Britney Spears potrebbe non esibirsi più

Britney Spears

Da qualche giorno la popstar non è più sotto la tutela legale del padre Jamie, una «libertà» che aspettava da anni: le foto nuda che ha pubblicato sui social, però, hanno spaventato i fan. Lei rassicura: «Mi prendo del tempo per respirare, l’amore resta fondamentale».

Dalla festa per un provvedimento agognato da anni, alla preoccupazione a causa di alcuni post social. Britney Spears continua a far parlare di sé: da qualche giorno, infatti, la popstar non è più sotto la tutela legale del padre. A stabilirlo, con effetto immediato, è stato il giudice Brenda Penny, che ha rimosso Jamie Spears dal suo incarico bloccandogli il diritto di conservatorship sulla figlia e ha chiuso quindi una battaglia in tribunale che andava avanti dal 2008, costellata di confessioni shock e clamorose denunce.

«Credo di aver perso questa decisione nell’interesse di Britney, la situazione attuale era diventata insostenibile e rifletteva un ambiente tossico», ha annunciato il giudice facendo esplodere di felicità il movimento #FreeBritney, nato recentemente proprio per supportare l’artista nella sua lotta contro il papà. La gioia, però, si è presto trasformata in apprensione: sul profilo Instagram della star, infatti, sono comparse una serie immagini di nudo integrale, scattate durante la vacanza con il fidanzato, Sam Asghari.

Così, in attesa che un’ulteriore udienza fissata il 12 novembre decida se nominare un nuovo tutore legale oppure no, Britney lancia un grido social di libertà che non lascia del tutto tranquilli. «Nonostante nella mia vita ci siano tanti cambiamenti e cose da festeggiare, la strada da fare è ancora molto lunga», ha scritto in nuovo post di rassicurazione, a margine dell’immagine di un albero. «Per fortuna ho un buon sistema di supporto, mi sto prendendo tempo per capire a volte è necessario rallentare e respirare».

Una frase che sembra confermare l’indiscrezione riportata nelle ultime ore da TMZ, secondo cui Britney potrebbe addirittura non esibirsi più. «Negli ultimi anni il lavoro non è stato la sua priorità», ha scritto il portale americano, citando una fonte. «Tornare sul palco non è nei suoi piani immediati». Per adesso, quindi, spazio alla tenera relazione con Sam: «Solo attraverso l’amore posso pregare e supportare a mia volta gli altri», ha concluso la cantante, che ha annunciato il fidanzamento ufficiale a metà settembre.

D’altronde, come ha scritto un amico della coppia, «Sam è la roccia di Britney. Si assicura che mangi bene e si alleni, e lei si appoggia a lui per tutto». Insomma, i fan possono stare tranquilli. Anche se, nei prossimi mesi, sarà più facile ritrovare la regina del pop davanti ad un altare che su un palcoscenico.

Britney Spears potrebbe non esibirsi piùultima modifica: 2021-10-04T12:00:40+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo