Cecilia Rodriguez contro Delia Duran noi sudamericani non siamo così

cecu

Cecilia Rodriguez risponde alle domande dei follower sul social specifica che, pur avendo partecipato a due reality, non li segue particolarmente. A infastidirla però le affermazione della reclusa Delia Duran, che parlando della sua libertà sessuale e di amore libero ha spesso utilizzato la frase “Noi sudamericani siamo così”: «Volevo difendere la mia cultura – ha spiegato Cecilia – perché in questo Gf ho sentito dire “io sono sudamericana e noi sudamericani siamo così“. Non è vero, non confondiamo le cose.

E’ vero e ci tengo a dirlo che a livello culturale siamo diversi, siamo più calorosi noi siamo tanto di contatto, baci, abbracci e balletti perché noi siamo nati in mezzo alla musica, alla salsa, al Reggaeton…. Siamo nati con quella musica lì e sapete come sono questi balli, molto sensuali. Però non confondiamo una cosa con l’altra.

Ci tengo a dirlo, noi sudamericani non siamo tutti così». Cecilia, dopo aver ricaricato il telefonino, è poi tornata sul social per concludere: «Non voglio fare polemiche, volevo solo fare chiarezza perché mi sono sentita offesa nel sentire queste frasi. Noi siamo sicuramente più aperti, ma nemmeno tanto perché io sono sudamericana e non sono così aperta in amore. No, l’amore per me è quello tradizionale, da condividere con una sola persona. L’amore è libero perché lasci la persona al tuo fianco libera, non nel senso di andare con altri. Quello non è amore libero, ha un altro nome, l’amore libero è tutt’altro… Ci tenevo tanto a dirvelo. Noi sudamericani siamo così, ma non così!”

 

Cecilia Rodriguez contro Delia Duran noi sudamericani non siamo cosìultima modifica: 2022-02-18T13:00:48+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo