Chiara Nasti scoppia l’ennesima bufera dopo la risposta ad un follower

chiara

L’influencer Chiara Nasti difende sui social la maleducazione di un bambino perché ricco e quindi potenzialmente potente in futuro.L’ennesima bufera travolge Chiara Nasti. L’ultima sparata dell’influencer indigna il popolo dei social, che la definisce “il nuovo passo verso l’abisso”. Per citare uno dei tanti tweet di sdegno.

La futura mamma che aspetta il primo figlio dal compagno, il calciatore Mattia Zaccagni risponde a una follower che commenta la maleducazione di un bambino comparso tra le sue storie. “Ma quel bimbo maleducato nelle storie chi è? Come può far sorridere un bimbo di sei anni che dice vaff***?”.

La replica di Chiara è tranchant (e rovinosa): “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente, oltre ad essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”.”Quindi il giorno che non stesse bene economicamente lo possiamo prendere a ciabattate?” chiede sarcastico un utente su Twitter, evidenziando il classismo di una risposta simile.

Tanti invece si concentrano sul vuoto dell’influencer: “Questa fa paura – twitta un altro – Riconduce tutto ai soldi e alla visibilità. Un vuoto a rendere umano”. E ancora: “Io sono sempre più senza parole. Pensavo esistessero dei limiti alla decenza ma a quanto pare mi sbagliavo.

Inoltre un soggetto del genere procrea, il che significa che avremo altra ignoranza in giro libera di fare danni”. Infine c’è chi le concede il beneficio del dubbio, ipotizzando che le sue siano provocazioni decise a tavolino, ma il Signor Distruggere – blogger e scrittore – chiarisce: “No, no, stavamo nella stessa agenzia, è proprio così”. Nessuna possibilità di appello.

 

Chiara Nasti scoppia l’ennesima bufera dopo la risposta ad un followerultima modifica: 2022-10-26T09:22:30+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo