Clizia Incorvaia dedica un tatuaggio ai suoi figli eternamente con me

clizia

L’influencer Clizia Incorvaia mostra sui social il secondo tatuaggio dedicato a Nina e Gabriele. Per Clizia Incorvaia, i suoi figli sono la gioia più grande. Per questo ha deciso di tatuarseli sulla pelle: “I miei bambini eternamente con me” ha scritto postando le foto nel nuovo tattoo sul braccio.

Dopo quello sotto al seno con le iniziali di Nina e Gabriele unite da un cuore, ora mostra sul braccio il disegno dei suoi due piccoli in stile cartoon. Una bambina con i capelli lunghi, gli occhi grandi e la gonna a pois e, accanto, un bebè sorridente con un cuoricino in mano.

Sono disegnati così Nina Sarcina e Gabriele Ciavarro sul braccio della loro mamma Clizia Incorvaia. L’influcener ha postato su Instagram le foto del tatuaggio e il video della realizzazione e insieme a lei hanno posato anche i due bambini.Il primo tatuaggio.

Quello appena realizzato è il secondo tatuaggio che Clizia Incorvaia dedica a Nina e Gabriele. Solo pochi giorni fa aveva stupito i follower posando in topless per mostrare la scritta sotto al seno. “Sulla mia pelle… sempre con me” aveva scritto l’influencer sfoggiando la G e la N unite da un cuore. Un disegno semplice e stilizzato ma dal grande significato affettivo, a cui ora si è aggiunto sul braccio il ritratto dei bambini.

Il 20 febbraio è stato il primo compleanno di Gabriele Ciavarro e Clizia e Paolo Ciavarro hanno festeggiato con una festa a tema Baby Boss. Pochi giorni prima avevano celebrato i loro primi due anni d’amore: un sentimento nato nella Casa del “Grande Fratello Vip” e che diventa più forte ogni giorno che passa.

 

Clizia Incorvaia dedica un tatuaggio ai suoi figli eternamente con meultima modifica: 2023-03-03T09:30:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo