Cristina Parodi da Giletti racconta il dramma del Coronavirus a Bergamo

cristinaAl programma di Massimo Giletti a “Non è l’Arena” c’è stata ospite Cristina Parodi, che è anche la  moglie di Giorgio Gori, sindaco della città lombarda più colpita dal coronavirus.
«A Bergamo si piange in silenzio per non disturbare» spiega commossa a Massimo Giletti in collegamento dalla sua città. «La città è spettrale, tutti qui conoscono qualcuno che è morto. E’ un qualcosa di inimmaginabile prosegue nel suo racconto commosso Cristina Parodi -. Una situazione surreale, viviamo tra dolore e speranza. I bergamaschi sono chiusi in casa. Il centro la città alta sono completamente vuoti: fa impressione vederla così. La gente qui non si è messa a cantare sui balconi, qui c’è un atteggiamento diverso: più pudore e vergogna, quasi. Spero che la bellezza di questa città possa essere animata dalle persone. Per ora siamo tutti fermi immobili: invito tutti a stare a casa». Cristina Parodi molto emozionata durante il collegamento in diretta con Massimo Giletti.

Cristina Parodi da Giletti racconta il dramma del Coronavirus a Bergamoultima modifica: 2020-03-24T15:03:16+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo