Diletta Leotta diventa il manager di Loris Karius lo vorrebbe all’Inter o al Milan

leotta

Diletta Leotta e Loris Karius diventeranno genitori di una bimba ad agosto.Diletta Leotta diventerà mamma tra pochi mesi e la coppia sta studiando una soluzione per stare più vicina possibile. La distanza tra Diletta, che vive a Milano, e Loris che gioca nel NewCastle non è mai stata un problema, ma pare che ora la conduttrice sportiva desideri una squadra italiana per il compagno.

In veste di “manager” lo vorrebbe proporre a Inter, Milan o Monza…Diletta Leotta è in dolce attesa di una femminuccia che nascerà proprio in piena estate, ma quando riaprirà il campionato di calcio lei e Loris Karius vorranno stare più insieme e la distanza che c’è ora potrebbe rivelarsi difficoltosa. Per questo la speaker radiofonica avrebbe espresso il desiderio di portare il portiere all’Inter, ma i dirigenti nerazzurri avrebbero dribblato la velata offerta. Restano da interpellare Milan o Monza, le squadre di calcio più vicine al capoluogo lombardo.
Viaggi d’amore. Diletta Leotta e Loris Karius stanno vivendo il loro amore con la valigia in mano. Fare la spola tra l’Italia e l’Inghilterra è stata la routine di coppia per i primi mesi, poi si sono aggiunti viaggi e vacanze in un susseguirsi di passione e di aerei.

Dopo i primi scatti sui giornali inglesi e le paparazzate a Milano, a novembre sono stati pizzicati a Miami tra baci ed effusioni bollenti, hanno trascorso il Natale in Sicilia, a febbraio a Wembley a tifare per il portiere c’era la famiglia della Leotta, e a Dubai hanno posato per le prime foto con il pancino. Pochi giorni fa Loris e la Leotta erano sul lago di Garda insieme ai cognati anche la moglie di Mirko Manola fratello di Diletta è in dolce attesa e la sfida tra pancioni è bellissima.

Il sesso in gravidanza e il nome della bimba.Diletta Leotta e Loris Karius non hanno ancora scelto il nome della loro bimba. All’inizio la speaker aveva espresso il desiderio di chiamarla come la madre, Ofelia, poi convinta dalla donna avrebbe deciso di cambiare.

Intanto la coppia si presta a un’intervista radiofonica con Daniele Battaglia e rivela altri particolari sulla gravidanza. Interpellata sul sesso in dolce attesa, la Leotta ha ammesso: “Si dice che a volte siccome si hanno gli ormoni impazziti non si ha voglia, chi invece ne ha tanta. Alcuni medici dicono che è una cosa positiva verso la fine, aiuta”. Ma poi c’è una questione di dimensioni… “Quelle della pancia – ha aggiunto lei -, le dimensioni della pancia contano”.

 

Diletta Leotta diventa il manager di Loris Karius lo vorrebbe all’Inter o al Milanultima modifica: 2023-06-15T16:22:05+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo