Elisabetta Canalis e con Georgian Cimpeanu si scatenano in un combattimento al prato

canalis

Elisabetta Canalis si sfida con lo sportivo a suon di calci e sguardi intriganti.Elisabetta Canalis con Georgian Cimpeanu si scatena nel suo sport preferito prendendo letteralmente a calci l’atleta e ricevendo in cambio sguardi complici e grandi sorrisi.

La coppia si allena in un prato del Pan Pacific Park di Los Angeles, in California. La ex velina indossa un paio di leggins rossi che esaltano le sue gambe affusolate e un top bianco. E’ scalza ma si muove agile e leggiadra sull’erba lasciando di stucco il suo allenatore che con pazienza e amore la ripaga con occhiate dolci.

Elisabetta Canalis scrive a corredo delle storie in cui appare durante il combattimento con Georgian Cimpeanu: “La pazienza verrà premiata un giorno”. Si riferisce probabilmente alla dote che il campione di kickboxing deve avere per accettare i calci sferrati dalla showgirl che pare scatenarsi non poco contro il suo compagno.

Lei attacca senza tregua, mentre lui si limita a difendersi e a guardarla con occhi sognanti. Poi la Canalis aggiunge: “Chiamate la protezione animali (per me)” tra le risate, ma Georgian la spintona dolcemente spostandola dalla sua posizione mentre lei assesta colpi su colpi.

Sui rispettivi profili di Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu non mancano video e foto che ritraggono la ex velina e il campione tra sfide e allenamenti. Si conoscono da diverso tempo e tra di loro lo sport è un vero collante. Ma dopo le indiscrezioni italiane sulla loro storia d’amore sulla coppia è calato il silenzio. Nessuno dei due ha mai confermato o smentito lasciando all’interpretazione dei fan l’idea di una possibile liaison.

Si intuisce che c’è una vicinanza che va oltre il rapporto tra allenatore e allieva, ma ancora mancano baci social.Elisabetta Canalis qualche tempo ha detto addio dal marito Brian Perri. Di recente in una storia social ha sottolineato l’importanza di ritrovarsi e di ricominciare da soli quando la persona che si ha accanto non è più quella giusta. La ex velina e il chirurgo americano si erano sposati nel 2014, un anno dopo essersi conosciuti a una festa di Halloween. Nel 2015 è nata la loro bimba Skyler Eva e proprio per la serenità della piccola la Canalis ha deciso di rimanere a vivere a Los Angeles.

 

Elisabetta Canalis e con Georgian Cimpeanu si scatenano in un combattimento al pratoultima modifica: 2023-05-10T16:35:47+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo