Elisabetta Canalis follower in delirio per il suo post bollente in lingerie

canalis

Elisabetta Canalis si conferma la regina della seduzione. Sui social l’ex velina, rimasta sempre nei cuori degli italiani, regala siparietti imperdibili per i suoi follower. E l’ultimo post è davvero bollente. Elisabetta Canalis si appresta a festeggiare il Natale come tutti, ma quest’anno ha deciso di celebrarlo in lingerie.Il video di sponsorizzazione di un noto marchio di abbigliamento intimo è subito diventato virale.

In sottofondo una tipica canzone natalizia è accompagnata da un balletto dall’alto contenuto erotico e ai suoi fun non è certo sfuggito. Elisabetta promuove la nuova collezione di intimo e lo fa con quella simpatia e quella sensualità che l’hanno resa, da sempre, una delle donne più desiderate al mondo.

Il post è uscito da poco più di mezz’ora ed ha già ricevuto l’apprezzamento di migliaia di follower che l’hanno tempestata di like e commenti. Qualcuno commenta «E le ventenni mute», mettendo in risalto un fisico invidiabile e invidiato anche dalle più giovani. Il Natale, Elisabetta, lo trascorrerà nel caldo estivo di Los Angeles con il marito Brian Perri e sua figlia Skyler Eva, ma ci ha pensato lei ad alzare la temperatura anche qui in Italia.

Elisabetta Canalis follower in delirio per il suo post bollente in lingerieultima modifica: 2021-12-10T07:30:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo