Elisabetta Canalis in Sardegna con la figlia e il fidanzato Georgian Cimpeanu

canalis

Elisabetta Canalis è il ritratto della felicità in vacanza nella sua Sardegna con il compagno Georgian Cimpeanu e la figlia Skyler Eva, la Canalis si crogiola al sole, sfoderando bikini mozzafiato in piscina, si allena a kickboxing, la passione che la unisce al personal trainer con cui fa coppia non ancora ufficialmente e si diverte con gli amici.
Una villa di lusso in Costa Smeralda e giochi in spiaggia in versione famiglia.

Prove di famiglia In Costa Smeralda, dove Elisabetta Canalis sta trascorrendo le vacanze italiane insieme al compagno Georgian Cimpeanu e la figlia Skyler Eva vanno in scena siparietti di famiglia tra relax in bikini e allenamenti. Il persona trainer e campione di kickboxing si allena a giocare in spiaggia con la bambina e tutti e tre insieme sembrano perfettamente allineati e affiatati.

Nelle immagini di Elisabetta Canalis pubblicate dal settimanale “Chi” si vede la ex velina intenta a far fare dei voli acrobatici alla figlia, ma anche il fidanzato si diverte a far giocare la bambina in mare. Lei è davvero scatenata e il costume birichino rischia di mostrare più del dovuto. Nelle Storie social la Canalis mostra anche un allenamento bollente a bordo piscina e a finire in acqua con un tuffo inaspettato è Georgian Cimpeanu.

Tra Elisabeatta Canalis e Georgian Cimpeanu la passione è sbocciata tra un calcio e un pugno. Hanno cominciato ad allenarsi insieme e man mano dev’essere scattato qualcosa di più di un amore comune per la kickboxing. Anche se ufficialmente non si sono mai dichiarati una coppia, la ex velina e il personal trainer sono stati paparazzati mano nella mano dopo la fine del matrimonio della Canalis con Brian Perri, con cui era sposata dal 2014 e da cui ha avuto Skyler Eva l’anno dopo.
La passione per la kickboxing. Elisabetta Canalis ha trovato nella passione per la kickboxing un’ancora di salvezza. Gli allenamenti le hanno fatto ritrovare il sorriso e le danno grandi soddisfazioni. Di recente, per il secondo anno consecutivo ha vinto il “Night of Kick and Punch 14 – Black Tie Edition”, il più famoso evento di kickboxing in Italia. Il suo compagno è un campione e lei non vuole essere da meno.

 

Elisabetta Canalis in Sardegna con la figlia e il fidanzato Georgian Cimpeanuultima modifica: 2023-07-12T16:46:06+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo