Elisabetta Canalis la figlia la vede come una casalinga che taglia carote e pulisce casa

Elisabetta

Elisabetta Canalis sorpresa da come sua figlia, la piccola Skyler, la vede: una casalinga che taglia carote e pulisce casa. Divertita, la ex velina ha pubblicato una storia con un disegnetto di quelli fatti a scuola. La figlia, 7 anni, ha disegnato sua madre mentre è intenta a fare le faccende, con tanto di mocio e utensili da cucina. Una visione che ha fatto sorridere non solo Elisabetta Canalis, ma anche i suoi fan.

Elisabetta Canalis casalinga, secondo la figlia Skyler.Elisabetta ha mostrato la storia su Instagram e ha pubblicato il disegno di Skyler, la piccola nata dal legame con il chirurgo americano Brian Perri. “Mia mamma taglia le carote”, “Mia mamma pulisce il pavimento con il mocio”, scrive la piccola Skyler. Ed Elisabetta Canalis se la ride, lei che è tutto fuorché una donna abituata ai ritmi casalinghi, considerati i suoi impegni televisivi e soprattutto la sua ultima grande passione “estrema”: il kickboxing.

Nell’ultimo anno si è parlato molto del rapporto tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, considerato logoro e in via di conclusione. Insomma, c’era aria di crisi spazzata via da foto recenti che li hanno mostrati insieme. Non sembrano esserci nuvole nel rapporto tra i due, solo sane discussioni come tutti, come tanti.

Ricordiamo come si sono conosciuti: nel 2012 durante una festa di Halloween, data alla quale sono particolarmente legati. Due anni dopo si sono sposati in Sardegna, ad Alghero, cittadina di origine di Elisabetta, per poi trasferirsi insieme meglio Stati Uniti e dar vita alla loro famiglia. La piccola Skyler è nata nel 2015 a Los Angeles.

 

Elisabetta Canalis la figlia la vede come una casalinga che taglia carote e pulisce casaultima modifica: 2023-01-13T15:42:05+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo