Elisabetta Gregoraci sorpresa per le vie di Milano è perfetta per la Fashion Week

gregoraci

Elisabetta Gregoraci sfila per le strade di Milano come in passerella, perfetta per un evento della Fashion Week.A Milano è in corso la Fashion Week ed Elisabetta Gregoraci sfila per le vie della città come se fosse in passerella.
I paparazzi l’hanno sorpresa in centro pronta per un fashion show, con un minidress verde e nero, cappotto e stivali cuissard dal tacco vertiginoso sexy ed eleganti. La conduttrice risponde ai flash con sorrisi e gesti di saluto, mentre è impegnata in una conversazione al cellulare.

L’assalto dei paparazzi non distoglie Elisabetta dalla sua telefonata, ma con chi starà parlando? Forse con Flavio Briatore, ex marito mai dimenticato con cui i rapporti sono sempre rimasti più che buoni? O con il figlio Nathan Falco, ormai 12enne e con tanta voglia di indipendenza? O magari con qualche ammiratore: anche se si dichiara single, c’è un uomo misterioso che periodicamente le regala fasci di rose rosse.Sulla sua vita privata, la Gregoraci si sbilancia poco.

Dopo la fine del matrimonio con Briatore è stata accostata dal gossip a diversi uomini ma lei ha sempre preferito sorvolare sulle questioni amorose e concentrarsi sul lavoro. Durante la settimana della moda milanese è impegnatissima, sempre in giro tra sfilate ed eventi mondani. Ma quando passeggia per le vie di Milano, il vero spettacolo è lei.

Elisabetta Gregoraci sorpresa per le vie di Milano è perfetta per la Fashion Weekultima modifica: 2022-02-25T16:34:09+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo