Emma Marrone in concerto fa una dedica a Michele Merlo: “Nel mio cuore adesso c’è lui”

Emma-Marrone-Michele-Merlo-concerto-Verona

Emma Marrone non è stata solo la coach ad Amici di Michele Merlo, ma tra loro c’era anche una bella amicizia. Finito il talent i due non si erano persi di vista ed hanno stretto un bel legame. Quando la notizia del ricovero del cantante ha iniziato a circolare, la Marrone ha subito dedicato un pensiero all’artista:”Forza amico mio! Non mollare, non farlo. Ricorda che ti voglio tanto bene Michele! Tutti con te”

Stasera Emma ha inaugurato il ritorno dei concerti in Italia con uno show all’Arena di Verona. Pochi istanti prima di iniziare a cantare, la vincitrice di Sanremo e Amici ha voluto spendere un pensiero per l’amico che sta lottando tra la vita e la morte. Emma ha dedicato l’intero concerto a Michele.

“Quella di oggi è una serata davvero speciale. Devo ringraziare davvero tutti voi per l’amore che mi avete dato. Grazie per questi dieci anni insieme meravigliosi vi porto nel cuore, nella parte migliore di me. Stasera c’è una persona in particolare nel mio cuore. Ed è a lui che dedico questo concerto e il vostro calore. Forza Miky dai, forza ca**o“.

Emma Marrone in concerto fa una dedica a Michele Merlo: “Nel mio cuore adesso c’è lui”ultima modifica: 2021-06-07T07:45:11+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo