Fabrizio Corona fa una gaffe su la D’Urso lei risponde in maniera ironica

coronaA “Live Non è la D’Urso” Fabrizio Corona è stato ospite in collegamento a  si è confrontato in collegamento con gli ospiti in studio, manifestando la sua stanchezza per gli arresti domiciliari e la volontà di poter “tornare alla sua vita”. “Non sono quello di prima e non lo sarò più, perché sono veramente stanco: non ho la libertà dal 2012”. Sono stati tanti gli argomenti affrontati durante il suo intervento, a partire dal legame con il figlio e dalle recenti accuse di Nina Moric, per la quale ammette che “la porta è sempre aperta per potersi curare e condividere questo momento di intesa che attualmente lo unisce a Carlos Maria”. Dopo tanti anni che non sono andati d’accordo la D’Urso ha più volte preso le difese di Corona sottolineando in modo particolare il grande lavoro fatto con il figlio Carlos Maria.
«Carlos sta benissimo ed ha un attaccamento enorme per il padre – dice la D’Urso – ed è un amore reciproco, non si sono mai lasciati la mano e io questo a Fabrizio devo riconoscerlo».
Al termine del collegamento Fabrizio Corona ci prova simpaticamente con la D’Urso ma fa una gaffe clamorosa: «Prima di chiudere Barbara volevo dire che sei splendida, che sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile». La D’Urso, prima precisa ridendo: «grazie ma di anni ne ho 63», poi prosegue e chiude con il suo saluto iconico: «Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao … Salutami assoreta!».

Fabrizio Corona fa una gaffe su la D’Urso lei risponde in maniera ironicaultima modifica: 2020-09-14T16:35:27+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo