Fedez presenta il suo nuovo podcast Wolf balbetto, non riesco nemmeno a parlare

Fedez

I molti fan di Fedez pensano che l’ansia e l’agitazione del cantante sia dovuta alla crisi che sta vivendo con Chiara Ferragni.Fedez è parso particolarmente agitato durante la presentazione del suo nuovo podcast intitolato Wolf, in diretta su YouTube. Il rapper infatti, sembrava in preda all’ansia e a volte addirittura assente. In molti si sono chiesti se il suo comportamento non abbia a che fare con la crisi che sta vivendo con sua moglie Chiara Ferragni.

Secondo alcune voci che circolano dai giorni scorsi, il cantante starebbe dormendo sul divano.Fedez ha inaugurato proprio oggi, mercoledì 22 febbraio, il suo nuovo podcast intitolato Wolf che uscirà su YouTube ogni due settimane. I 18 episodi del podcast tratteranno di finanza e imprenditoria e a proposito Fedez ha detto: «Io mi ritengo un discreto imprenditore e per questo credo molto in questo progetto».

Al termine della presentazione, il rapper si è scusato con gli spettatori: «Spero, nel podcast, di non balbettare come oggi, perché mi è presa una balbuzie incredibile». Nonostante l’agitazione, Fedez è riuscito a spendere anche due parole per i suoi hater che spesso l’hanno accusato di interrompere le persone con cui parla. Il cantante ha detto: «State tranquilli tutti perché non interromperò nessuno.

Vedrete questo grande sforzo che farò per non interrompere nessuno». Dopo il Festival di Sanremo, Chiara Ferragni e Fedez non sono più comparsi insieme sui social. I due starebbero attraversando una crisi che si sarebbe scatenata per i comportamenti del cantante durante la kermesse sanremese: all’influencer non sarebbe piaciuto il troppo protagonismo del marito.

 

Fedez presenta il suo nuovo podcast Wolf balbetto, non riesco nemmeno a parlareultima modifica: 2023-02-23T14:39:06+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo