Fiammetta Cicogna torna single è stata tradita dal padre delle sue figlie

fiammetta

Fiammetta Cicogna racconta con sincerità che lui amava le donne, l’ex sui social riposta la cover della modella e scrive: onestà, forza, cuore. Fiammetta Cicogna è tornata single e racconta con sincerità e passione perché vuole riprendere in mano la sua vita e il suo lavoro. “Era diventato la mia prigione, voleva esplorare altre donne” confessa la modella al settimanale “F” parlando del multimilionario svizzero Carl Hirschmann, nipote del fondatore della compagnia Jet Aviation, con cui aveva iniziato una relazione nel 2014 e da cui ha avuto due bellissime bambine, Gaia e Gioia, nate nel settembre 2019.

Il suo ex posta la cover con Fiammetta sui social e scrive: “Onestà, forza, cuore…”. La modella Fiammetta Cicogna posta la cover del settimanale “F” e spiega: “Avremmo dovuto parlare di gioielli ma dopo aver scattato le foto durante una pausa caffè ho confessato di essermi separata. Ho sentito il bisogno di tagliare un cordone con la ‘maniera giusta’ di fare le cose con cui la mia generazione di donne è cresciuta.

Ho la possibilità di essere un mezzo di comunicazione e allora con sincerità e rispetto vorrei raccontare cosa può succedere dietro le quinte di un sorriso perfetto. (Che poi perfetto il mio non è). Non siamo mai sole nelle vicissitudini della vita e tutti i sacrifici che facciamo proviamo a dedicarli alla nostra libertà”. Dietro al sorriso, la malinconia e la sofferenza. Fiammetta Cicogna è un fiume in piena di onestà e amore: “I social ci hanno abituato a pensare che la vita degli altri non conosca momenti bui.

La cultura borghese ci ha insegnato che ‘i panni sporchi si lavano a casa’… Voglio raccontare apertamente perché è finita la relazione con il mio compagno… Non provo assolutamente nessun rancore nei suoi confronti, anzi. Ma nella società di oggi credo ci sia bisogno di più sincerità”. Fiammetta Cicogna racconta come è cambiato il suo rapporto con l’ex compagno Carl Hirschmann: “Sbagliando, ma in modo consapevole, mi sono dedicata totalmente al nostro amore, ai suoi spostamenti e al suo lavoro, abbandonando il mio per restare al suo fianco.

Eppure, mi era chiaro da subito che un uomo così sarebbe stato un mal di testa, lo sapevo, ma mi sono lasciata comunque avvolgere. Ero innamorata persa e sono caduta nella solita trappola: con me cambierà, io lo salverò… Sono stata ingenua, ma lui aveva questo talento di farti sentire in certi momenti la donna più importante e questo mi bastava, mi sembrava di aver trovato il mio posto nel mondo”. Fiammetta è stata tradita Carl Hirschmann la tradiva. Fiammetta Cicogna racconta come un libro aperto: “Le donne le ha sempre attirate.

Non importava se c’ero io al suo fianco, anche con il pancione, arrivavano come api sul miele. Soprattutto quando abbiamo ripreso la nostra vita trasferendoci a Londra. Purtroppo, alcuni uomini hanno sempre bisogno di sedurre, una spiccata parte femminile che fa sentire le donne comprese. Da morire di gelosia. Lo sono stata molto, ma non l’ho mai fatto notare e ho sbagliato. Ho imparato da questa esperienza che nelle relazioni bisogna essere sinceri, con se stessi e con il partner dall’inizio”.

La Cicogna racconta come ha conosciuto Carl. Era il 2014 quando Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann si innamorarono perdutamente. “Mi ha visto a un’asta di beneficenza e mi ha puntata… lui si era fissato, è stato un martello per mesi fino a quando ci siamo messi insieme. Io avevo 26 anni, lui 34. – ricorda la modella – Bellissimo, simpatico, interessante: resistergli era impossibile. Ma soprattutto è stato l’unico ad accorgersi del mio lato rock, a capire che nell’ambiente borghese di Milano ci stavo stretta. Infatti, Carl per me è stato libertà. Però, molto presto, è diventato anche la mia prigione”.

 

Fiammetta Cicogna torna single è stata tradita dal padre delle sue figlieultima modifica: 2023-03-17T09:08:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo