Francesco Facchinetti in vacanza con la famiglia sull’isola del suocero in Brasile

facchinetti

Francesco Facchinetti trascorre una vacanza da sogno con moglie e figli. Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono in vacanza su un’isola brasiliana di proprietà del padre di lei. Un luogo incantato e paradisiaco dove l’acqua è cristallina, la spiaggia incontaminata e dove i loro figli Leone e Liv possono nuotare tra le tartarughe. “Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga.

Il papà di mia moglie, prima di tutto, ha un’isola. Secondo: è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose” aveva spiegato giorni fa l’ex dj. L’isola brasiliana del suocero di Facchinetti:“Il paradiso esiste” ha detto Francesco Facchinetti commentando la natura incontaminata del Brasile. L’ex dj si trova in vacanza con la moglie Wilma e i due figli Leone e Lavinia su una spiaggia di proprietà della famiglia Faissol. “Tutto apposto, mio suocero ha un’isola in Brasile e io ho deciso di invitarvi tutti” ha scritto ai fan pubblicizzando la location da sogno che si trova ad Angra dos Reis, nello stato di Rio de Janeiro.

Chi è il suocero di Francesco Facchinetti?.Il suocero di Francesco Facchinetti, nonché padre di Wilma, è Olympio Faissol Pinto, famosissimo odontoiatra di fama mondiale. A lui si deve la nascita della gnatologia moderna. Ha 77 anni ed è responsabile della Clinica Odontologica Faissol che si trova nel quartiere di Botafogo, nella zona sud di Rio de Janeiro.

 

Francesco Facchinetti in vacanza con la famiglia sull’isola del suocero in Brasileultima modifica: 2023-04-12T10:00:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo