Francesco Totti e Noemi Bocchi ecco le foto in spiaggia a Miami

totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi finalmente allo scoperto sulla spiaggia di Miami in un intrigante reportage delle vacanze natalizie. L’ex calciatore ha trascorso il Capodanno con la nuova fiamma e i suoi figli Cristian, Chanel e Isabel. Prima il volo in Florida, poi la crociera ai Caraibi e infine il rientro tutti assieme più affiatati che mai a Roma. Le immagini dell’ex capitano in costume e della sexy Noemi lasciano senza fiato.

Francesco Totti non distoglie lo sguardo dalle forme provocanti della sua Noemi Bocchi. Lei in bikini è una bomba sexy e il reggiseno del costume fatica a contenere il suo décolleté sensuale e seducente. In spiaggia i siparietti di coppia non si contano.

Lui in boxer rosa sempre al suo fianco. Lei davvero mozzafiato con gli shorts sfrangiati e la camicia slacciata. Sul lettino accanto agli innamorati si intravedono anche i figli. Chanel Totti sfodera i microbikini, Cristian si perde in chiacchiere col papà. L’immagine è quella di una perfetta famiglia allargata e Francesco sorride sornione alla sua ritrovata felicità.Vacanza in famiglia.Francesco Totti da tempo ha presentato la nuova compagna Noemi Bocchi ai figli e la vacanza di Natale è stata l’occasione perfetta per conoscersi tutti un po’ meglio.

L’ex calciatore è contento di trascorrere il suo tempo libero con gli amori della sua vita e anche Cristian, Chanel e Isabel sembrano aver gradito il viaggio Oltreoceano tra relax a Miami e crociera con tappe in Honduras e alle Bahamas. Hanno brindato al nuovo anno dall’altra parte dell’Oceano e hanno iniziato il 2023 all’insegna di una nuova famiglia allargata.

 

Francesco Totti e Noemi Bocchi ecco le foto in spiaggia a Miamiultima modifica: 2023-01-10T10:24:22+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo