Gianluca Fubelli alias Scintilla si sposa ecco la proposta alla fidanzata Federica Camba

gianluca

Gianluca Fubelli si sposa. Il comico, conosciuto con il nome d’arte di “Scintilla”, ha chiesto la mano della compagna Federica Camba al cinema, mentre veniva proiettato un suo cortometraggio. “Emozione troppo grande, ho detto sì”, ha scritto lei nel condividere la proposta su Instagram.Gianluca Fubelli si sposa. Il noto comico, conosciuto con il nome d’arte di “Scintilla” ha chiesto la mano della compagna Federica Camba e lei ha subito accettato.

La scelta della location non è casuale: la sala di un cinema in cui veniva proiettato l’ultimo cortometraggio con protagonista il futuro sposo.La proposta di matrimonio di Scintilla alla fidanzata. A rendere pubblica la notizia delle nozze è stata la stessa Federica Camba che, sul suo profilo Instagram ha raccontato il momento speciale vissuto con il fidanzato e presto futuro sposo.

Si trovavano al cinema con alcuni amici, proprio per assistere al cortometraggio del comico, quando una voce fuori campo dice: “è ora della proposta di matrimonio”. A quel punto la ragazza si è girata subito verso Scintilla e lo ha trovato in ginocchio con un anello in mano, come ha raccontato:”Ti giri verso di lui a bocca aperta e lo trovi in ginocchio di fronte a tutte le persone che ti vogliono bene e non sai fare altro che coprirti la faccia perché sei incredula ed è troppo bello e l’emozione è troppo forte e non avevi capito niente fino a quel momento !!!

La produttrice musicale e cantautrice ha subito risposto sì, ancora incredula per quanto appena accaduto, e ha baciato l’uomo della sua vita:”E poi ti gridano: devi rispondere!!! Perché il tempo per te si è fermato e ancora stai realizzando che quello sarà un attimo indimenticabile e che quello è davvero l’uomo della tua vita. Mai mi sarei immaginata una cosa del genere, mai avrei pensato che avrei Amato così tanto. Per questo ho detto SI!!! E poi me lo sono baciato.”

 

Gianluca Fubelli alias Scintilla si sposa ecco la proposta alla fidanzata Federica Cambaultima modifica: 2023-03-08T09:31:15+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo