Gianluca Fubelli si è sposato con Federica Camba

fubelli

Gianluca Fubelli ha detto sì a Federica Camba, autrice musicale di alcuni successi di Alessandra Amoroso e altri cantanti ex Amici. Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ha sposato Federica Camba a Palazzo Reale a Milano.Il comico volto di “Colorado” e impegnato fino a pochi giorni fa in “Back to school” ha detto sì all’autrice musicale che ha firmato alcuni successi degli ex allievi di Amici e due di Alessandra Amoroso.

La Camba ha già una figlia avuta da una precedente relazione. Alla festa c’erano tanti amici e parenti e la coppia di sposi ha animato la serata con canti, balli e siparietti d’amore. “Ci siamo sposati! Più io di te. No, più tu di me. Va bene allora più tu di me… Insomma, di più di più di più, ancora e ancora… Diciamo per sempre” hanno scritto Gianluca Fubelli e Federica Camba in un post congiunto in cui mostravano le fedi al dito.

Gianluca Fubelli, conosciuto come Scintilla, aveva scelto una serata di marzo al cinema per chiedere a Federica Camba la sua mano. Si era inginocchiato e le aveva mostrato l’anello. “I said YES! – ha scritto sui social la fidanzata mostrando il siparietto romantico – Tu vai al cinema a vedere un cortometraggio in cui è presente il tuo fidanzato, inviti gli amici per la bella occasione e a metà della proiezione una voce fuori campo dice: ‘E’ ora della proposta di matrimonio!’.

Ti giri verso di lui a bocca aperta e lo trovi in ginocchio di fronte a tutte le persone che ti vogliono bene e non sai fare altro che coprirti la faccia perché sei incredula ed è troppo bello e l’emozione è troppo forte e non avevi capito niente fino a quel momento!!! E poi ti gridano che devi rispondere!!! Perché il tempo per te si è fermato e ancora stai realizzando che quello sarà un attimo indimenticabile e che quello è davvero l’uomo della tua vita. Mai mi sarei immaginata una cosa del genere, mai avrei pensato che avrei amato così tanto. Per questo ho detto sì!!! E poi me lo sono baciato”.

Risalgono a poco più di un anno fa i post di coppia di Gianluca Fubelli e Federica Camba. Scintilla e l’autrice musicale erano usciti allo scoperto con una bellissima dedica di lei al comico sui social: “Tu mi porti al mare. Quando devo respirare l’aria buona. Sei il mio pilastro quando tutto sembra cadere. L’amore mio grande, grazie Gianluca. Sei un bellissimo essere umano. Ti amo tanto”. Lui aveva replicato: “Cercherò di prendermi cura di te sempre. E’ quello che meriti. E’ quello che desidero”.

Gianluca Fubelli ha avuto una lunga relazione con Elena Morali, con cui ha fatto coppia per cinque anni. I due, lei è più piccola del comico Scintilla di ben 17 anni, avevano più volte annunciato di volersi sposare, ma alla fine il loro legame si è interrotto. “Io ed Elena ci siamo lasciati da qualche mese. Dispiaciuto? Sì, Molto.

Non tanto per un sentimento che alla fine cambia, ma perché quando finisce una storia lunga, ti sembra di non aver costruito niente per anni. – aveva scritto Fubelli sui social in un dei rari sfoghi personali – E prendi, leva i cocci di una storia vecchia, impegnati a ricostruirne una nuova… Io sono vecchio per queste cose. Perché è finita? Beh…”. E aveva scritto nero su bianco il perché dell’addio: “Perché mi ha tradito! Ci sono stato male? Tantissimo! La odio? No. Non la odio…”. La Morali ora è legata a Luigi Mario Favoloso.

 

Gianluca Fubelli si è sposato con Federica Cambaultima modifica: 2023-05-22T15:20:28+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo