Giulia De Lellis in vacanza a Mykonos con le amiche sfoggia un in topless da urlo

de lellis

L’influencer Giulia De Lellis si gode un po’ di relax e sfoggia le curve. Giulia De Lellis sexy a Mykonos. L’influencer è volata nell’isola greca con le amiche per una vacanza a base di relax e allegria. In bikini arancione sfoggia le curve strepitose e, dopo un bagno in piscina, via il reggiseno per qualche scatto in topless.

La stessa meta è stata scelta anche dal suo ex, Andrea Damante, approdato sugli stessi lidi proprio in questi giorni. Giulia De Lellis gioca a fare la bomba sexy e ci riesce benissimo. Al tramonto in piscina regala ai follower una serie di scatti infuocati. Le pose sono sensuali e ammiccanti e le inquadrature tattiche, lei si diverte a stuzzicare i follower e si lascia immortalare da ogni lato.

Poi cambio di look e pronta per la serata glamour, con un completo sensuale e malizioso fatto apposta per sedurre.Il caso, o forse il destino, ha voluto che Giulia De Lellis incontrasse il suo ex Andrea Damante in vacanza a Mykonos. Prima hanno preso lo stesso volo da Milano, poi si sono ritrovati a cena nel medesimo ristorante. Lei festeggia con le amiche ma senza il compagno Carlo Gussalli Beretta, lui invece è con la fidanzata Elisa Visari. Si è vociferato di una crisi passeggera tra i due, poi alle voci di rottura si sono sostituite quelle (rivelatesi infondate) di una gravidanza dell’attrice.

Si è vociferato anche di un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante negli scorsi mesi, quando lui sembrava in rotta con Elisa Visari. Pare che l’attrice avesse beccato uno scambio di messaggi tra il dj e l’influencer e che i due siano anche stati insieme a una festa, ma la verità è che dopo un intenso tira e molla hanno mantenuto buoni rapporti tra ex.

Giulia è fidanzata dall’autunno del 2020 con Carlo Gussalli Beretta: lui non ama comparire sui social e perciò gli scatti di coppia sono rari, ma sempre appassionati. Da Mykonos l’influencer posta foto bollenti che fanno sognare i follower, e di certo anche il suo compagno non è restato indifferente.

Giulia De Lellis, gaffe su Lana Del Ray. Gli hater: «Non capisco perché fingersi fan»
L’influencer trasforma il concerto di Lana Del Rey in quello Louis Armstrong.I social si sa, non ammettono errori, neanche quando commessi in buona fede. L’ha imparato a sue spese Giulia De Lellis, che è finita nel tritacarne dei commenti perché ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto al concerto di Lana Del Rey con a corredo il testo di una canzone.

Ma i fan si sono subito accorti di un grosso ed evidente particolare che ha portato l’influencer a eliminare il contenuto social. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta. Lana Del Rey ha tenuto il concerto a Lido di Camaiore in provincia di Lucca. Tra i fan anche Giulia De Lellis, Noemi e Veronica della Rappresentante Di Lista. E proprio Giulia De Lellis è finita sotto il mirino degli hater. Nella foto scattata da Giulia De Lellis al concerto di Lana Del Rey, l’influencer ha scritto una piccola parte del testo di una canzone.

Peccato che il testo della canzone non era quello di Lana Del Rey. Probabilmente, l’influencer voleva citare “Summertime Sadness“, ma per qualche strano motivo ha scritto il testo di “Summertime” di Louis Armstrong. Numerosissimi sono stati i commenti degli utenti Twitter che hanno espresso il loro pensiero riguardo alla gaffe di Giulia De Lellis. «La voglio fissa ad ogni concerto di una star internazionale. Non capisco perché fingersi fan», ha scritto un utente. E ancora: «Si vede che fa fico vantarsi di essere andati»

 

Giulia De Lellis in vacanza a Mykonos con le amiche sfoggia un in topless da urloultima modifica: 2023-07-04T16:01:49+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo