Giulia De Lellis sfodera un topless da urlo e fa impazzire i fan

giulia

Giulia De Lellis fa una sorpresa social per i follower l’influencer si mette a nudo e lascia senza fiato. Sorride e gioisce mentre mostra un paio di scarpe tra le mani, ma addosso non ha nulla.Si intravede il topless anche se con la calzatura cerca di coprire il seno. I fan impazziscono per la serie di scatti bollenti pubblicati da Giulia De Lellis per promuovere un nuovo progetto imprenditoriale.

E dedica la nuova “impresa” alle donne: “Alle mie donne e a quelle che verranno”. Sin da bambina sognava il tacco 10 e così lungo la strada del successo l’influencer è riuscita a indossarne parecchi ma finalmente ora ha pure le scarpe dedicate. Ci mette entusiasmo in tutto quel che fa e così eccola correre sorridente con un paio di sandali tra le mani e il corpo senza veli. Posa davanti all’obiettivo con la passione che trasmette ai follower incantando con le sue curve al vento.

Non è la prima volta che si mette a nudo ma ogni volta fa sussultare i fan. Giulia De Lellis è reduce dalla settimana della moda a Parigi dove ha regalato panorami mozzafiato e scorci di pelle quando ha scattato foto in short inguinali e top minimal, incurante del freddo. Calze a rete, lingerie peccaminosa e inquadrature intriganti hanno riempito le sue Storie mentre l’influencer si divertiva tra sfilate, eventi e location da sogno con le amiche. Per questo viaggio tutto al femminile, il fidanzato Carlo Gussalli Beretta è rimasto a casa ma ha seguito con cuori social la sua bella.

Giulia De Lellis sfodera un topless da urlo e fa impazzire i fanultima modifica: 2022-03-10T15:57:42+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo