Gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero festeggiano il battesimo della figlia Beatrice

gieffini

Una giornata speciale per Francesca Rocco e Giovanni Masiero, che hanno festeggiato con un party chic e scatenato il battesimo della loro secondogenita, Beatrice. Dopo la funzione religiosa hanno chiamato a raccolta gli amici intimi e i parenti in un locale milanese con vista strepitosa sul Duomo di Milano per un pranzo speciale tra cibo gourmet e balli a ritmo di musica dance.

Una pranzo chic e scatenato ha reso la giornata indimenticabile. L’allestimento era romantico e raffinato, tra fiori e palloncini sui toni del rosa chiaro e del bianco. Francesca era elegantissima con una jumpsuite dalle maniche scampanate, Giovanni in completo chiaro. Hanno offerto ai loro ospiti un pranzo delizioso, ricco di portate raffinate. Come bomboniere hanno scelto una selezione di profumi di un noto brand, mentre la torta a tre piani era decorata con fiori e orsetti di pasta di zucchero.Masiero e la Rocco si sono conosciuti durante la 13esima edizione del “Grande Fratello” e tra loro è stato subito amore.

Quattro anni fa è nata la loro primogenita, Ginevra, mentre nel maggio 2021 hanno avuto Beatrice. “Amo la mia famiglia! Una giornata stupenda”, hanno scritto i due per festeggiare anche insieme ai follower l’evento speciale.

 

Gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero festeggiano il battesimo della figlia Beatriceultima modifica: 2022-04-04T19:00:27+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo