Laura Cremaschi a Milano in un giorno di shopping con una mise sexy

cremaschi

Laura Cremaschi è stata paparazzata tra le vetrine del centro con una minigonna cortissima a rischio di incidente sexy. Una giornata tutta dedicata agli acquisti quella di Laura Cremaschi, paparazzata in centro a Milano tra le vetrine. Bellissima e sexy, con una minigonna cortissima che lasciava scoperte le gambe lunghe e toniche, si è concessa ai flash prima di entrare in una boutique a curiosare tra i nuovi arrivi da sfoggiare nella prossima stagione.Per la sua passeggiata milanese a caccia di acquisti, Laura ha scelto un look classico ma allo stesso tempo sensuale.

Cappottino marrone, blazer e dolcevita neri sono l’emblema della sobrietà. E’ la minigonna cortissima a dare il tocco piccante. Sollevandosi mentre sceglie i capi da provare nel negozio, la mette a rischio di incidente sexy e i fotografi non si perdono il dettaglio.

Durante il suo giro per negozi, la Cremaschi ha fatto incetta di caffè, come dimostra il sacchetto che ha in mano, poi si butta sull’abbigliamento per completare la sua missione di spese pazze. In tv fa parte del gruppo dei personaggi che compongono il “salottino” di “Avanti un altro”. Lì il suo ruolo è quello di “Regina del web”, ma nel tempo libero più che altro si dimostra una regina dello shopping…

Laura Cremaschi a Milano in un giorno di shopping con una mise sexyultima modifica: 2022-02-25T16:32:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo