Mahmood è online il video della sua prima esibizione a 15 anni

mahmood

Sul web è spuntato online il video della prima esibizione di Mahmood, quando il cantante aveva soltanto 15 anni: il filmato che ha emozionato il web. Solo qualche giorno fa il cantante ha vinto il Festival di Sanremo 2022 insieme a Blanco, con la canzone Brividi, che sta scalando tutte le classifiche. I due artisti nel mentre rappresenteranno anche l’Italia all’Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino il prossimo maggio. In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore online è spuntato il video della primissima esibizione di Alessandro, quando aveva soltanto 15 anni.

A mostrarlo, e a parlare, è stato Andrea Cerati, presidente della scuola di musica Musicopoli dove il cantante ha studiato tra il 2006 e il 2008. Raggiunto da FanPage, ha affermato: “Come ho conosciuto Mahmood? Nel 2006 venne la mamma di Alessandro in segreteria proprio quando c’ero anche io. Ci raccontò il suo caso e che aveva questo ragazzo che voleva cantare perché amava la musica e cantava sempre. Le diedi i consigli che si danno alle mamme che hanno un ragazzo che ha talento.

Alessandro poi ha frequentato per un paio d’anni seguendo materie come tecnica vocale, lettura della musica e coro”.E ancora parlando di Mahmood, Andrea Cerati aggiunge:
“Le prime volte l’ho visto molto spigliato ma specialmente con voglia di fare, che è la cosa fondamentale. E poi gli ho visto entusiasmo e originalità, soprattutto. Cosa mi piace dell’artista che è diventato oggi? Mi piace molto la sua originalità, perché quando lo ascolti può piacere o meno ma lo riconosci subito. Lo ascolti e dici: è lui. Non imita nessuno”.

Mahmood è online il video della sua prima esibizione a 15 anniultima modifica: 2022-02-11T15:43:27+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo