Marco Bellavia in tv racconta al GF Vip mi sentivo ubriaco e fuori dal mondo voglio tornare a fare tv

Marco

Marco Bellavia si racconta a Verissimo e parla della sua esperienza al Grande Fratello, dell’amore per suo figlio e del suo desiderio di tornare a lavorare in tv. Marco Bellavia è tornato a parlare in tv della sua esperienza traumatica al Grande Fratello Vip dopo gli atti di bullismo ricevuti dai suoi stessi compagni di avventura. A mente fredda e a qualche settimana dalla sua uscita volontaria dalla casa del Gf Vip, l’ex presentatore ha deciso di raccontarsi ancora una volta e raccontare, ospite a Verissimo, tutta la verità sulla sua esperienza, sulla sua salute mentale e su come oggi sta vivendo questa nuova ondata di popolarità. “Sono molto emozionato perché ho fatto un macello al Gf Vip – ha esordito Marco, palesemente emozionato.

Ho avuto un problema mio di disequilibrio emotivo nella casa, dormivo poco. Ho avuto un problema di regolamento psicofisico. Non avendo l’orologio ho dormito pochissimo per 10 giorni e ho iniziato a sentirmi ubriaco e fuori dal mondo, così ho fatto e detto cose inspiegabili. Mi è dispiaciuto molto di farmi vedere così dai miei familiari perché mia mamma ha pianto tanto per me ma adesso mi sto riprendendo e devo dire grazie all’amore del pubblico a casa che mi ha sostenuto molto”.

Marco ha poi parlato del suo passato, dell’amore con Paola Barale e degli esordi in tv con quel lavoro da conduttore della tv per ragazzi che gli ha regalato negli anni ’80 e ’90 una popolarità incredibile dal giorno alla notte. “All’improvviso mi sono ritrovato numeri pazzeschi di ragazzine davanti casa tutti i giorni e infinite telefonate a casa, così come tutti Bellavia d’Italia”, ricorda Marco, con nostalgia prima di arrivare a parlare del suo primo momento di crisi psicologica quando, la sua carriera ha iniziato una fase di discesa e si è ritrovato senza lavoro. “Per 21 anni mi sono fatto milioni di domande cercando di capire perché non lavorassi più.

Nonostante le difficoltà, però, sono riuscito sempre a cavarmela, non mi sono buttato giù tranne quando ho avuto problemi con la mia compagna, lì ho toccato il punto più basso della mia vita. Mi sono ritrovato ad avere debiti con un bambino di due anni e mezzo e nessun lavoro”. Marco Bellavia, però, si è rialzato anche da quel momento stando accanto a suo figlio e trovando il lui la forza di andare avanti e oggi, dopo la parentesi negativa del Gf Vip, ha ammesso di voler tornare a fare tv e di aver scritto un libro, iniziato proprio in quegli anni bui. Marco Bellavia ha parlato di momenti non facili dopo l’addio ai programmi per bambini: “Non è che la mia carriera televisiva sia scemata in poco tempo.

Ho lavorato in maniera continuativa dal 1986 ai primi anni 2000. Il passaggio dalla tv dei ragazzi a quella degli adulti non è stato semplice. Non mi è andata bene. Ho trovato un gruppo di lavoro con cui non c’era l’armonia dei tempi della tv dei ragazzi”.Non solo poca armonia in alcuni gruppi di lavoro, Marco Bellavia su Chi ha parlato anche di litigate a Mediaset. Ma di quali programmi parla Marco quando dice ‘tv per adulti’? Ad inizio anni 2000 Bellavia ha fatto Forum e Stranamore e proprio nel programma di Rete 4 il conduttore ha trovato qualche difficoltà. Nel 2017 l’ex gieffino si è lasciato andare ad uno sfogo su Paola Perego. “Sferro con umile orgoglio questo attacco all’ex conduttrice di Forum che ha in prima persona messo fine alla mia carriera tv.

Indipendentemente dalle mie abilità. Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene … mi fa ridere perché: in primis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente, e ribadisco onestamente, nel 1986.

Inutile raccontare cosa ha fatto e detto… State certi che non si è risparmiata. Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma… la cosa che mi piace condividere è che, dopo “scontri” e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne… il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai! Non abbiate paura, siate voi stessi… prima o poi la ruota gira”.

 

Marco Bellavia in tv racconta al GF Vip mi sentivo ubriaco e fuori dal mondo voglio tornare a fare tvultima modifica: 2022-11-01T09:37:03+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo