Martina Di Maria l’ex Pupa al mare sfoggia un topless mozzafiato

martina de maria

Martina Di Maria in spiaggia a Sabaudia sfodera tutta la sua sensualità e con un topless bollente finisce nel mirino dei paparazzi, infatti è stata una delle protagoniste femminili dell’edizione 2020 de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” in coppia con Alessandro Santagati. Con le sue curve mozzafiato aveva conquistato il pubblico del programma tv, ma è al mare in un momento di relax che dà il massimo con il sex appeal.

Un pomeriggio di relax in riva al mare si trasforma in un siparietto ad alto tasso erotico. Martina Di Maria si gode un bel bagno rinfrescante e, di ritorno al lettino, toglie il reggiseno del costume per spalmarsi meglio la crema. I flash dei paparazzi scattano all’impazzata, immortalando il suo seno nudo e le sue curve mozzafiato baciate dal sole. Tra un tuffo e un po’ di relax sul bagnasciuga, la ex Pupa sfoggia le forme perfette valorizzate dal bikini striminzito.
Chi è Martina Di Maria. Martina Di Maria è nata a Roma nel 1995. Ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda. Sui social è molto seguita e le sue foto provocanti fanno il pieno di like, ma il suo sogno resta la tv. Ha partecipato a “Ciao Darwin” e “La Pupa e il Secchione e viceversa” e nel 2022 si è aggiudicata la corona di Miss Lazio.

L’esperienza a “La Pupa e il Secchione e viceversa”.Martina Di Maria nel 2020 ha partecipato allo show di Italia 1 “La Pupa e il Secchione e viceversa” (che quell’anno era condotto da Paolo Ruffini) in coppia con il campione di scacchi catanese Alessandro Santagati.

Considerata dai fan del programma come una delle più avvenenti e simpatiche tra le Pupe, durante la partecipazione al programma ha avuto un flirt con il “collega” Stefano Beacco. La loro storia però è stata di breve durata e si è conclusa con la fine delle riprese.

 

Martina Di Maria l’ex Pupa al mare sfoggia un topless mozzafiatoultima modifica: 2023-07-28T16:46:16+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo