Mauro Icardi finge di essere in vacanza con Wanda Nara ma il video è vecchio

icardi

Mauro Icardi e Wanda Nara a quanto pare non sono più una coppia e proprio qualche giorno fa l’imprenditrice lo ha confermato ad un’amica. Amica che l’ha poi “venduta” ai media argentini divulgando la nota audio che aveva ricevuto privatamente. “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro” – si sente chiaramente nell’audio – “Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”.

La notizia ha fatto il giro del mondo e il calciatore – proprio poche ore fa – ha cercato di smentire come meglio ha potuto fingendosi in vacanza con sua moglie Wanda Nara. Ma così non è. Come scoperto da FanPage il video pubblicato oggi da Mauro Icardi è in realtà vecchio e risale allo scorso giugno. “Intenzionato a smentire la crisi con Wanda, Mauro ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui compare insieme alla moglie”. – Si legge su FanPage: “L’intenzione, nemmeno troppo velata, è quella di suggerire che mentre in tutto il mondo impazzano le voci circa l’imminente divorzio, lui e la moglie sono insieme in vacanza.

Più innamorati che mai. Anche con la didascalia Mauro prova a fare il verso a coloro che hanno parlato di separazione. “Che discorso sensato”, scrive il campione, suggerendo così che il video in cui compare accanto alla moglie basterebbe a smentire la rottura.

E avrebbe anche ragione, se il video fosse recente. Così non è. Il filmato in questione, infatti, è stato girato due mesi fa durante il viaggio in Africa che la coppia si è concessa all’inizio di giugno. Lo dimostra una foto postata all’epoca dalla stessa Wanda su Instagram. Non ci sono dubbi: la location è la stessa, così come il costume e il tavolino che compaiono sia nella vecchia foto postata da Wanda che nel video di Icardi due mesi dopo averlo girato”.

 

Mauro Icardi finge di essere in vacanza con Wanda Nara ma il video è vecchioultima modifica: 2022-08-05T20:30:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo