Max Biaggi a Formentera tra coccole bollenti in spiaggia con Virginia De Masi

max biaggi

Max Biaggi con Virginia De Masi a Formentera non fa nulla per nascondersi. Anzi, sembra che l’ex campione di MotoGp voglia proprio dare in pasto la sua nuova storia d’amore ai paparazzi: di giorno frequenta le spiagge più gettonate, e di sera i locali più alla moda.

I fotografi del settimanale Chi non si fanno sfuggire l’occasione e ritraggono l’ex centauro con la sua dolce metà: una ballerina napoletana di 29 anni più giovane. Gli avvinghiamenti, le coccole e i sorrisi tra Max Biaggi e Virginia De Masi non lasciano spazio a dubbi: tra loro è amore.

La ragazza sfoggia un fisico tonico e sensuale in bikini blu e l’ex centauro è pazzo di lei mentre in acqua la stringe e poi la coccola sul lettino. Dopo il tramonto, spazio alle serate glamour con la coppia a cena in un ristorante molto frequentato dell’Isola. Max ha 52 anni, Virginia solo 23 ma la differenza d’età non sembra condizionarli e durante la vacanza si lasciano andare alla passione.

Chi è Virginia De Masi.Con Virginia De Masi, Max Biaggi sembra vivere un sentimento intenso e travolgente. Lei è una ballerina napoletana 23enne, che sin da piccola ha dimostrato grandi doti nella danza e anche le idee chiare sul suo futuro sentimentale. Sette anni fa aveva detto in un’intervista a un giornale locale: “Il principe azzurro non esiste, esiste solo nelle favole e nel balletto. Io cerco un uomo di carattere, e soprattutto, di cultura. Ma che abbia i cosiddetti attributi”.

Le ex di Max Biaggi.Prima di conoscere Virginia De Masi, Max Biaggi è stato legato sentimentalmente a Francesca Semenza per 5 anni. Tra loro è finita alcuni mesi fa senza clamore, e il dolore della rottura sembra superato da entrambi. Prima ancora c’era stata la lunga relazione con Bianca Atzei, da poco mamma di un bebè avuto dal compagno Stefano Corti.

Andando a ritroso, il matrimonio con Eleonora Pedron (ora felicemente legata a Fabio Troiano), da cui sono nati i due figli del motociclista: Inès e Léon. Ma tra le sue storie d’amore e i suoi flirt si ricordano anche Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Adriana Volpe, Valentina Pace e Anna Falchi. Chissà se a 52 anni Max avrà finalmente trovato l’altra metà della mela con la 23enne Virginia

 

Max Biaggi a Formentera tra coccole bollenti in spiaggia con Virginia De Masiultima modifica: 2023-06-28T16:10:04+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo