Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini scoppia la passione in alto mare

michelle

La coppia più bollente dell’estate formata da Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini prende il largo in Sardegna. I paparazzi li inseguono anche in mare aperto e loro se ne sono fatti una ragione: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si lasciano andare alle effusioni bollenti sul gommone.

Il settimanale Vero pubblica gli scatti che testimoniano una passione travolgente tra la showgirl e il chirurgo. Sui social non si espongono, ma ormai la loro storia d’amore è alla luce del sole. Si frequentano da qualche mese e l’estate se la godono appieno.

Michelle Raggiunge Giovanni in Sardegna appena può e con lui prende il largo. Sul gommone in bikini bianco sfoggia un fisico mozzafiato e il suo compagno non resta indifferente. La bacia, la stringe e la coccola, infilandole la mano sotto al reggiseno del costume. La Hunziker si perde nella passione, felice di naufragare nel mare dell’amore.

 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini scoppia la passione in alto mareultima modifica: 2022-07-08T14:12:47+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo