Micol Olivieri sono stata derisa dai camerieri al ristorante per il mio aspetto fisico

olivieri

L’attrice Micol Olivieri nelle sue ultime Instagram stories, ha raccontato un’episodio particolare.Siamo così sopraffatti da filtri, correzioni, ritocchi che quando ci scontriamo con la realtà delle cose spesso si ci sente disorientati.

La maggior parte delle influencer subiscono una sorta di pressione psicologica del valore di sé associato ad una certa immagine estetica. Micol Olivieri:«L’altra sera ero in un ristorante con degli amici e dei bambini e mentre preparavano il tavolo, una cameriera dice all’altra senza sapere di essere vicino ad un’amica “Certo che i social fanno dei miracoli.

Poi la vedi dal vivo”», ha raccontato l’influencer. Mi sono sentita violata in un momento quotidiano – ha spiegato Micol Olivieri nelle sue Instagram stories -. Io sono una persona che non mi preparo molto e lo rifarei sempre perché non mi interessa. La cosa che mi fa rosicare è che io sui social non utilizzo un ca**o di filtro. Non mi modifico le foto e la gente pur di dire la solita frase fatta… Si evince la vera cattiveria delle donne. Ma poi ditemelo in faccia».

Poi, ha aggiunto: «La cosa che più mi fa piacere, è che spesso e volentieri le persone che lavorano in questo ambiente riconoscono la mia spontaneità al 100%. Ma pensate se avessi fatto una piazzata? Avrebbero pure rischiato il posto di lavoro per una cattiveria».

 

Micol Olivieri sono stata derisa dai camerieri al ristorante per il mio aspetto fisicoultima modifica: 2023-07-05T15:35:36+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo