Monica Bellucci esce allo scoperto Tim Burton sono felice lo amo

bellucci

Monica Bellucci in una intervista a “Elle France” esce allo scoperto e confessa che con il regista è amore.Monica Bellucci e Tim Burton, la coppia è ufficiale. “Sono felice di averlo incontrato, è il compagno della mia vita, lo amo”, dopo le foto apparse sulla copertina di “Paris Match” che li ritraevano insieme, l’attrice conferma in una intervista a “Elle France” la relazione con il regista che la dirigerà a breve nella pellicola “Beetlejuice 2″.

Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto – prosegue Monica Bellucci – È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita, conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista. Inizia un’altra avventura. Io amo Tim.

E ho un grande rispetto per Tim Burton”. I due sono pronti a lavorare insieme, a breve inizieranno infatti le riprese del film “Beetlejuice 2” diretto da Burton e in cui Monica veste i panni della moglie del protagonista.

Monica Bellucci e Tim Burton si sono incontrati per la prima volta nel 2006 a Cannes. Ma l’amore è sbocciato nel 2022, a Lione, dove si sono rivisti in occasione del Lumière Film Festival. Entrambi hanno alle spalle due matrimoni finiti e figli: l’attrice è stata sposata con Vincent Cassel dal 1999 al 2013 mentre il regista si è separato nel 2014 dalla moglie e attrice Helena Bonham Carter, con la quale si era sposato nel 2001.

 

Monica Bellucci esce allo scoperto Tim Burton sono felice lo amoultima modifica: 2023-06-29T15:49:16+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo