Myrta Merlino su Marco Tardelli lui per me ha cambiato vita in 48 ore

tardelli

Marco Tardelli e Myrta Merlino fanno coppia da sei anni e sono innamoratissimi. Insieme da sei anni, l’affiatamento proprio di un legame divenuto forte nel tempo si percepisce chiaramente nelle dichiarazioni che entrambi hanno rilasciato nell’intervista di coppia al Corriere della sera, utile per ripercorrere una relazione raccontata da principio. “Io ho avuto due mariti, ho avuto figli col primo e il secondo, ma la sensazione di dire “ho trovato casa mia, non desidero altro” non l’avevo mai provata.

Sono inquieta, intollerante, ma con Marco sento che sono arrivata” confida la conduttrice de L’Aria che Tira parlando del compagno, l’ex calciatore Tardelli che dal canto suo, afferma: “Con Myrta sto bene, condividiamo tutto, anche se mi fa arrabbiare perché sta sempre al telefono. Però è intelligente, è bella: è meglio tenerla”. Myrta Merlino e Marco Tardelli pronti al matrimonio.

Myrta Merlino e Marco Tardelli erano amici da quindici anni quando all’improvviso iniziarono a guardarsi con occhi diversi: “Per me, non è successo di colpo: era amica della mia ex compagna Stella Pende e mi piaceva da subito” ha spiegato Marco che all’epoca era già separato, mentre Myrta era sposata “e lui è stato molto rispettoso e non si è fatto avanti finché non sono tornata single”, ha precisato la conduttrice.

Già dopo il primo appuntamento, Tardelli decise di trasferirsi da Milano a Roma in 48 ore pur di avvicinarsi a Merlino che, invece, era più cauta: “Volevo assolutamente stare con lei. Glielo dissi e lei: no, lascia perdere, magari vieni ogni tanto. Le ho risposto: io vengo, tu fai quello che vuoi” racconta lui oggi; “Fu un gesto di grande coraggio” gli fa eco la compagna: “Io avevo 47 anni, lui 61, eravamo persone strutturate, con una vita alle spalle, con case, figli, abitudini.

Era difficile smontare tutto all’improvviso e lui l’ha fatto. Io, invece, avevo mille paure, ma il coraggio è contagioso”. Myrta Merlino ha tre figli: i gemelli Pietro e Giulio Tucci avuti in gioventù e la figlia Caterina avuta da Domenico Arcuri, ex amministratore delegato di Invitalia. L’intenzione adesso è quella di andare a vivere insieme, prima del grande passo: “Ora che i miei ragazzi sono a Milano e Caterina a Londra, finalmente, andremo a vivere insieme. Forse abbiamo trovato la casa giusta”. Nei programmi adesso c’è il matrimonio: “Lo faremo”, assicurano, “A Pantelleria, dove Marco ha un dammuso che è il nostro rifugio. Ma quando i figli saranno a posto e potremo decidere senza dare fastidio a nessuno”.

Myrta Merlino su Marco Tardelli lui per me ha cambiato vita in 48 oreultima modifica: 2022-10-13T09:03:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo