Nadia Rinaldi racconta perchè ho rifiutato di fare il GF Vip

nadia

Nadia Rinaldi è stata intervistata da Radio Cusano Campus e l’attrice ha confessato di aver rischiato di partecipare all’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip, ma di aver rifiutato per un progetto più interessante. Tuttavia ci tiene a precisare di avere un bel rapporto con Alfonso Signorini e che il suo non è stato un no a priori.
“Ho fatto l’Isola dei Famosi nel 2018, è stata una bella esperienza, mi sono rimessa in gioco e mi sono divertita ma nei reality gli artisti non vengono messi in risalto rispetto le loro qualità e ciò dispiace perché si ha molto da raccontare come artista ma lì vogliono vedere la persona messa a nud0 e crudo e questo mi ha lasciata un po’ perplessa.

Non mi dispiacerebbe partecipare a Pechino Express, chissà se accadrà! Ho rischiato di partecipare al GF Vip ma quest’anno ho in ballo un progetto più interessante per il mio lavoro e quindi ho dovuto dire di no al momento: con Alfonso Signorini ho un bel rapporto, il mio non è un no a priori.”Con ancora venti concorrenti in Casa e altri due biglietti di ritorno da svelare, dubito che quest’anno vengano inseriti altri vipponi. Per questo motivo spero che

Nadia Rinaldi venga fatta slittare a settembre, con la nuova edizione, magari insieme al Divino Otelma, Angela Melillo e Arianna David. Nadia Rinaldi ricorda il clistere a Rosa Perrotta: “L’ha fatta in mare” “Sono stata l’unica che si è avvicinata a lei quando aveva un’occlusione intestinale. Prima le hanno dato il lassativo, poi il medico le ha portato il clistere, ha provato a metterselo da sola e non è riuscita, poi c’ha provato Paola e nulla. Aveva un intestino molto gonfio. A caga*e? C’è andata, a mare. Il mare oltre ai fantasmi raccoglie anche tutta questa roba”.

Nadia Rinaldi racconta perchè ho rifiutato di fare il GF Vipultima modifica: 2023-01-20T09:35:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo