Noemi Bocchi e Ilary Blasi la foto che ha impazzire il web sono identiche

ilary

Noemi Bocchi poche ore fa ha fatto molto discutere agli hater un altro particolare per farsi paragonare a Ilary Blasi.Rivalità alle stelle. Ormai la soap opera Francesco Totti-Ilary Blasi è una centrifuga sempre attiva e ogni dettaglio diventa un’aggiunta a qualcosa. Entrambe bionde, entrambe belle donne, entrambe legate all’ex capitano Totti, Noemi Bocchi e Ilary sono state fin da subito paragonate per la somiglianza.

Nonostante che Totti abbia ribadito mesi fa al Corriere che per lui sono molto diverse, il web non si placa. E proprio poche ore fa, sembra che Noemi abbia dato in pasto agli hater un altro particolare per farsi paragonare a Ilary.

Nelle sue stories Instagram, la compagna di Totti pubblica una foto in cui è seduta in un jet privato con un cappello da cowboy e lo sguardo rivolto verso il finestrino. Un’immagine che ricorda molto quella dell’ex moglie di Totti di qualche giorno fa. Qualche giorno fa, infatti, Ilary aveva pubblicato una story sul suo profilo mentre era in partenza per Rio col suo Bastian.

E la posa è la stessa di Noemi: sedua in un jet privato, mentre guarda fuori dal finestrino. Casualità? O Noemi ha voluto imitare, o sfidare, Ilary? Chissà…. fatto sta che il paragone da parte di follower e hater non si arresta. Soprattutto ora che Noemi è in viaggio in America con Totti e tutti i suoi figli.

 

Noemi Bocchi e Ilary Blasi la foto che ha impazzire il web sono identicheultima modifica: 2023-07-07T16:15:51+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo