Ornella Muti in intimo sexy non me ne frega niente del bodyshaming io questa sono

Ornella

L’attrice Ornella Muti si mostra in tutta la sua bellezza e dà una bella lezione di sicurezza di sé a tutte le giovani ragazze. Il tempo che passa sembra non sortire alcun tipo di effetto su Ornella Muti che, in quanto a bellezza e giovinezza, sembra proprio aver fatto un patto con il diavolo. Bella ma soprattutto sicura di sé, a 67 anni, l’attrice romana all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, ha messo in mostra un fisico invidiabile in un video dove viene ripresa, in intimo, da sua figlia Naike che sta facendo il giro dei social.

A quasi 68 anni, che compirà il prossimo 9 marzo, Ornella appare un vero e proprio schianto ma ad affascinare di più di questo personaggio che ha fatto la storia del cinema italiano non è solo la bellezza, sua grande caratteristica da sempre, quanto la sua sicurezza di sé, tratto che, nelle giovanissime di oggi, sembra mancare sempre di più in quanto bombardate da stardard di bellezza a cui si paragonano continuamente dimenticandosi di coltivare la propria individualità.

Ma per Ornella ciò che conta è sentirsi bene con se stessa e in un video registrato quasi per caso da sua figlia dà una bellissima lezione alle giovani ragazze e alle influencer: “Siate sicure di ciò che siete e fregatevene del giudizio altrui”. Seduta su una poltroncina, in lingerie e con un paio di stivaloni neri con il tacco, Ornella viene “paparazzata” da sua figlia Naike che non può non ammirare, estasiata la bellezza di sua mamma e celebrarla.

Poi, però, le chiede se abbia paura del bodyshaming e Ornella risponde senza battere ciglio: “Non me ne frega niente del bodyshaming, non ho paura di quello che dicono, io questa sono, piaccio o non piaccio”. E così, Naike, prendendo spunto da sua mamma ha deciso di dare una bella lezione di consapevolezza di sé a tutti con un post su Instagram dove dice: “Brava la mamma! È questo l’atteggiamento. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a se stessi” e così, con poche e semplici parole, ha conquistato tutti.

 

Ornella Muti in intimo sexy non me ne frega niente del bodyshaming io questa sonoultima modifica: 2023-01-05T09:23:05+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo