Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli ci sarebbe un ritorno di fiamma in segreto

scamarcio

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli erano stati insieme l’estate scorsa, poi lui era tornato dalla compagna e dalla figlia. Tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli ci sarebbe un ritorno di fiamma segreto.

I due attori, che hanno vissuto un’intensa passione fino all’anno scorso per poi lasciarsi, si frequenterebbero di nascosto secondo il settimanale “Diva e Donna”. Scamarcio era tornato dalla compagna Angharad Wood e dalla figlia, ma da qualche tempo avrebbe ripreso a vedere la Porcaroli.
Incontri segreti. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si vedono in gran segreto, ma il settimanale “Diva e donna” documenta un mese di incontri dei due attori tra Roma e Palermo. Beccati a fine maggio mentre uscivano dall’appartamento romano di Benedetta: prima lei con i bagagli in partenza per lavoro, poi lui poco più tardi.

Nella prima settimana di giugno il copione si ripete a Palermo, dove Benedetta sta girando un film, “Il Gattopardo”. Entrano ed escono dallo stesso portone e poi vengono fotografati su un’automobile a noleggio l’uno accanto all’altra. Riccardo Scamarcio vola in Sicilia da Benedetta Porcaroli per festeggiare con qualche giorno di ritardo il compleanno dell’attrice, lei ha 19 anni meno dell’attore. I paparazzi li sorprendono mentre si dirigono a cena eleganti ma imbronciati, l’uno vicino all’altra.

A giugno Riccardo Scamarcio viene prima pizzicato a Roma con la figlia Emily, senza Angharad Wood, poi in Sicilia con Benedetta Porcaroli. Nella Capitale l’attore viene avvistato con la bimba in braccio in versione papà premuroso, poi a Palermo si concede una cena a due con la Porcaroli impegnata sul set.
Il ritorno dalla moglie.Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno vissuto la loro storia d’amore fino all’autunno 2022 poi l’attore è tornato dalla compagna Angharad Wood e dalla figlia Emily, 3 anni. Le due erano volate a Londra nel periodo in cui Riccardo frequentava la collega, poi sono rientrate a Roma per vivere nell’appartamento dell’attore. Scamarcio  ha avuto una lunga relazione con Valeria Golino dal 2006 al 2018, e Benedetta si sono conosciuti sul set, ma l’intesa è apparsa subito intensa e ben oltre le riprese cinematografiche. Lui era già padre di una bambina, Emily, nata a luglio 2020, lei era tornata single dopo una lunga storia con il regista Michele Alhaique. A ottobre 2021 la prima paparazzata di coppia con tanto di bacio. Poi la fiamma si era spenta un anno dopo. “Le coppie si prendono e alla fine si lasciano. Sono cose della vita” aveva chiosato lei.

 

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli ci sarebbe un ritorno di fiamma in segretoultima modifica: 2023-07-06T16:18:01+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo