Roberto Farnesi da quando sono padre ho scoperto la paura vera sono terrorizzato

roberto

Roberto Farnesi è stato ospite a “Citofonare Rai Due”, il programma domenicale condotto da Paola Perego e Simona Ventura ha raccontato di come la sua vita sia cambiata da quando è diventato padre. «Ho una figlia di tre mesi, di nome Mia. Lei è il mio grande sogno che ho realizzato e che ho sempre voluto. Sono un papà premuroso, mi alzo tante volte la notte a vedere se Mia sta bene. Con lei ho scoperto la paura vera, sono terrorizzato da tutto. Cambiano le priorità, lei è la prima.

Tutto il resto passa in secondo piano».«Bisogna trovare la persona giusta con cui coronarlo e finalmente l’ho trovata – continua l’attore della soap “Il Paradiso delle Signore“ -. Sentivo che prima o poi sarei riuscito a diventare genitore». Farnesi fa riferimento anche a suo padre, morto quando avevo 23 anni. «Lui non aveva molto tempo da dedicarmi. Finì deportato in un campo di concentramento e da lui ho appreso i valori, ma non era troppo rigido: era di una simpatia estrema e di una semplicità spiazzante. Poi, avevo tre sorelle: da loro ho imparato molto sull’universo femminile.

Capivo grazie a loro in che cosa ci rendiamo ridicoli noi uomini».L’attore ha parlato anche del suo ruolo ne “Il Paradiso delle Signore“, e della settima stagione che è appurato che ci sarà. Ma i colpi di scena nella sesta non mancheranno: «Entro maggio ci saranno grandi sorprese per il trio storico», ha rivelato Farnesi, aggiungendo che il suo Umberto Guarnieri «si sta addolcendo. È un personaggio che mi appassiona, in quanto è molto diverso da me, tranne che per il lato imprenditoriale. Mi occupo di food da dieci anni, infatti».

Roberto Farnesi da quando sono padre ho scoperto la paura vera sono terrorizzatoultima modifica: 2022-03-01T16:36:14+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo