Serena Autieri shopping furioso al telefono per le vie di Milano

serena

Serena Autieri è stata sorpresa durante una lite telefonica nel bel mezzo di un giro di compere. Concedersi una bella giornata di shopping, a spasso tra le vetrine e a caccia di occasioni è uno dei modi preferiti più o meno da tutti per scacciare lo stress e ritrovare il buonumore.Peccato per Serena Autieri, che a causa di una telefonata molesta non ha potuto godersi il suo momento perfetto.

L’attrice è stata paparazzata a Milano a spasso per compere, ma una chiamata le ha rovinato l’umore e costretta a passare parecchio tempo al cellulare con l’espressione del viso visibilmente innervosita. Chissà chi c’era dall’altra parte della “cornetta” e cosa avrà detto per far saltare i nervi all’attrice? Sempre così pacata e sorridente, la Autieri stavolta ha proprio perso le staffe.

Passa molto tempo al cellulare, parla con l’interlocutore e invia messaggi e note vocali: il tono di voce è alto, gesticola e passeggia nervosamente e con falcata decisa. Prima di entrare nel negozio si ferma a lungo sul marciapiede per concludere la chiamata e calmarsi. Per il giro tra i negozi Serena ha scelto un look sobrio ed raffinato. Cappotto color cammello, borsa a tracolla leopardata e stivali neri in pelle con tacco discreto. Nemmeno la lite telefonica in pieno centro città riesce a farle perdere l’eleganza, semmai le rovina un po’ il buonumore.

Serena Autieri shopping furioso al telefono per le vie di Milanoultima modifica: 2022-02-12T11:15:23+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo