Simona Ventura in bikini a 58 anni i social si dividono non puoi alla tua età

ventura

La conduttrice Simona Ventura è in Sardegna a godersi il mare. Simona Ventura non ha paura del tempo che passa e i fan non possono fare altro che darle ragione. Nei suoi ultimi post su Instagram, la conduttrice si è mostrata in bikini, tra le spiagge più belle della Sardegna, mentre si gode le sue meritate vacanze, prima di tornare a lavoro sui nuovi programmi televisivi.

In una delle ultime foto, la conduttrice appare molto disinibita nel suo bikini giallo, ma i fan hanno notato un dettaglio molto divertente che, sicuramente, a Simona sarà sfuggito. Simona Ventura ha sollevato numerose polemiche con il suo ultimo post, dove appare raggiante in un bikini giallo fluo e il suo copricostume in macramè.

I fan più attenti, tuttavia, hanno notato un particolare: il copricostume era al contrario. I fan l’hanno avvisata sotto i post, ma i commenti che hanno ricevuto maggiore attenzione sono stati quelli degli hater che la criticavano per le foto, a loro detta, troppo hot ed «esagerate per la tua età.

A 58 anni non puoi fare le foto quasi nuda». I suoi follower son accorsi subito a difenderla perché «Lei può fare quello che vuole con il suo fisico, a qualsiasi età». Simona Ventura ha preferito non rispondere alle critiche, ma ha continuato a godersi la sua vacanza.

 

Simona Ventura in bikini a 58 anni i social si dividono non puoi alla tua etàultima modifica: 2023-07-17T15:50:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo