Simone Rugiati il fidanzato di Claudia Motta ecco perchè ha dovuto abbandonare l’isola

rugiati

Simone Rugiati commenta polemico il ritiro della fidanzata Claudia Motta, costretta a lasciare l’Isola dei famosi dopo un infortunio.Claudia Motta ha lasciato l’Isola dei famosi. A causa di un infortunio, la modella è stata costretta a ritirarsi a poche settimane dall’inizio del gioco. È stata Ilary Blasi a dare la notizia del ritiro in diretta all’Isola nel corso della puntata di martedì 2 maggio.

Poco dopo, la stessa Claudia è intervenuta sui social per confermare l’impossibilità di continuare il suo percorso a causa di seri motivi di salute. Com’è noto, Claudia è stata vittima di un incidente. Durante una battuta di pesca sull’Isola, la modella è scivolata e ha battuto la testa su uno scoglio, riportando un trauma cranico. Per questo motivo, i medici l’hanno costretta ad abbandonare l’Isola.

Claudia Motta: “Una botta in testa”.Claudia, a differenza del fidanzato Simone, è tornata sui social e ha spiegato con toni pacati quanto accaduto. “Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa”, ha scherzato, “È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva.

Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia”. Quindi la modella ha concluso: “Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia poterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi. Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi. Un abbraccio”.

 

Simone Rugiati il fidanzato di Claudia Motta ecco perchè ha dovuto abbandonare l’isolaultima modifica: 2023-05-08T16:03:41+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo