Soleil Sorge botta e risposta con Belen ti sei dimenticata di Jeremias

belen

Soleil Sorge è stata ospite di Teo Mammucari e Belen Rodriguez in studio. La Sorge è stata introdotta da una presentazione ironica della Rodriguez, che ha fatto una lista degli ex di Soleil, tra cui c’è Gianmaria Antinolfi, che è stato anche con la Rodriguez. “Signori e signore mettetevi comodi perché vi raccontiamo la carriera della nostra ospite. Soleil Sorge è italo americana e infatti è perfettamente bilingue. In realtà tutti parlano di lei solo per l’ultimo GF Vip, ma prima lei ha fatto tanta gavetta: Uomini e Donne, Pechino Express, L’Isola dei Famosi e ha fatto appunto anche il GF Vip 6. Con la notorietà lei è sempre più presente sui giornali di gossip.

I suoi ex sono: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Tutte relazioni che iniziano con un reality e finiscono con Chi. Al GF Vip lei è stata protagonista di un triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Ora è fidanzata con un misterioso Carlo, ma non ne vuole parlare”.Belen però si è scordata qualcuno e Teo le ha fatto notare la svista: “Sì ma diciamolo Belen, lei è qui, lo dico io, ma è stata anche con il fratello di Belen, Jeremias. Dunque è una delle tue cognate!“.

La Rodriguez ha tagliato corto: “Sì ok vabbè ma è acqua passata“. Soleil Sorge ha chiuso il siparietto lanciando la stoccata: “Sì c’era anche Jeremias nella lista che ha fatto. L’ha omesso appositamente“. Soleil Sorge: la presentazione ironica di Teo Mammucari. “Qui abbiamo un’ospite non importante, non simpatica, ma presente, Soleil Sorge! La sua carriera la riassumiamo in 20 secondi. Sai due lingue? AL GF ci hai fatto vedere anche la terza! Questa sulla carta di identità alla voce lavoro ha scritto ‘no grazie’. Direi che è geniale. Comunque sta cosa di te e Alex non la sa nessuno, non s’è parlato d’altro per dieci anni di sta scemenza. E sai che due scatole”.

Soleil Sorge botta e risposta con Belen ti sei dimenticata di Jeremiasultima modifica: 2022-04-15T11:45:05+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo