Stefania Orlando: perché ha lasciato Twitter?

stefania-orlando-

Stefania Orlando ha disattivato in questi giorni il proprio profilo Twitter senza esporre particolari ragioni al riguardo.

Tuttavia nel web sono circolate alcune indiscrezioni che però sarebbero del tutto infondate, ragione che ha spinto l’ex gieffina a postare una storia su Instagram in cui smentisce categoricamente che il motivo del suo abbandono di Twitter sia legato a determinate teorie.

Se si cerca Stefania Orlando su Twitter compare una schermata in cui viene spiegato che al momento non è possibile caricare i tweet dell’utente in questione.

Infatti l’ex gieffina ha disattivato il suo profilo Twitter, senza fornire particolari spiegazioni che diano la possibilità ai fan di comprendere le ragioni di questa scelta.

Tuttavia, nel web sono state sollevate delle ipotesi: secondo alcuni utenti e alcuni siti, la showgirl avrebbe deciso di abbandonare il social in seguito agli attacchi subiti dalle fan di Dayane Mello.

Negli scorsi giorni la modella brasiliana ha subito la drammatica perdita della propria madre, e Stefania Orlando, attraverso le sue Instagram stories ha pubblicamente fatto le condoglianze alla ex coinquilina del Gf Vip 5.

Visti i rapporti non rosei tra le due nella Casa, alcune fan di Dayane Mello avrebbero rivolto gravi attacchi nei confronti della showgirl, dandole dell’ipocrita, ragione per cui, secondo le ipotesi circolate, Stefania avrebbe deciso di lasciare la piattaforma social.

Data la gravità delle accuse subite, oggi Stefania Orlando si è sentita in dovere di smentire pubblicamente le ipotesi che sono state costruite attorno al suo allontanamento da Twitter.

Con una storia su Instagram, l’ex gieffina prende ad esempio un articolo contente la fake news che la riguarda e spiega con un breve commento che le ragioni che l’hanno portata a disattivare il profilo su Twitter sono del tutto personali:

“Il motivo per cui ho abbandonato il mio account Twitter è personale e del tutto lontano da ciò che hanno scritto in questo articolo! non prendiamocela con chi non c’entra nulla!”

Stefania Orlando: perché ha lasciato Twitter?ultima modifica: 2021-05-31T09:00:22+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo