Tommaso Zorzi nel mio appartamento a Milano sono entrati i ladri ecco cos’hanno rubato

Tommaso

Tommaso Zorzi ha subito un furto in casa, l’appartamento del conduttore ex concorrente del Gf Vip è stato svaligiato dai ladri. A confermare la notizia lui stesso con un post su Instagram. «Considerata la fuga di notizie – ha scritto l’opinionista, al momento al lavoro nel programma Drag Race Italia – volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione.

Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano». Ad essere stati rubati, mentre l’influencer era in vacanza, sarebbero stati soprattutto accessori firmati. «Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento.

A presto, Tommy». Tra le cose di valore rubate ci sarebbe anche la preziosa collezione di borsette Hermes e Birkin del 26enne. Davvero una brutta batosta per Tommaso Zorzi, il quale ha deciso di condividere con i suoi fan sui social media, scrivendo: “Avevo appena finito di dire che stava andando tutto da Dio”, sottolineando con amara ironia il suo stato d’animo dopo l’accaduto.

Tommaso Zorzi nel mio appartamento a Milano sono entrati i ladri ecco cos’hanno rubatoultima modifica: 2021-12-20T08:30:48+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo