“Un uomo nudo in casa nostra”, ma ora il marito di Adriana Volpe fa chiarezza e si scusa

roberto-parli-scuse-adriana-volpe

Gli attacchi incrociati vanno avanti da giovedì sera, ma ora sembra che la situazione sia destinata a rientrare. Dopo un post in cui parlava di “un uomo nudo in casa nostra”, adesso Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, si scusa con la conduttrice e con la loro bambina, Gisele. L’uomo a cui si faceva riferimento era l’avvocato Marco Profeta, anch’esso compreso nella ritrattazione di Parli.

“Chiedo scusa a te Adriana e a nostra figlia Gisele. Saprò rimediare. Chiedo scusa anche all’avvocato Profeta”, si legge nell’ultimo post pubblicato su Instagram dall’imprenditore svizzero. Parole, le sue, che  avevano sollevato l’indignazione di Adriana, con cui le cose non funzionavano da qualche mese, tanto da aver portato la coppia ad un allontanamento.

I due sono sposati dal 2008 ed hanno una figlia, Giselle appunto, nata nel 2011: la crisi è arrivata lo scorso anno, subito dopo l’esperienza di lei come concorrent al Grande Fratello Vip condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Nei giorni scorsi Parli aveva pubblicato una foto che ritraeva Adriana e l’avvocato. “Chi è questa persona? – si leggeva nella didascalia – Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali!”. A replicare era stata la stessa Adriana: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”.

“Un uomo nudo in casa nostra”, ma ora il marito di Adriana Volpe fa chiarezza e si scusaultima modifica: 2021-05-31T06:00:55+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo