Uomini e Donne Davide Donadei e Roberta Di Padua si sono baciati

davide

Davide Donadei e Roberta Di Padua hanno sempre dichiarato di essere amici, ma quando sono stati beccati a cena insieme qualcosa si è smosso. Il web ha iniziato a rumoreggiare attribuendo ai due un flirt in corso, ma l’ex tronista ha smentito pubblicato su Instagram le conversazioni private avvenute fra lui e Roberta. La donna, infatti, era stata accusata dalle fan di Uomini e Donne di essere stata una presenza sempre troppo ingombrante nella vita di Davide e Chiara, nonché la causa della loro rottura.

Roberta Di Padua non è stata la causa della rottura, ma la sua presenza nella vita di Davide Donadei ha sempre infastidito Chiara Rabbi. Ospiti a Uomini e Donne, Chiara ha confessato di essere sempre stata gelosa del rapporto fra Davide e Roberta e che la loro uscita a cena, avvenuta dopo la rottura, ne è stata una prova. Sempre durante la puntata Davide e Roberta hanno poi ammesso che effettivamente fra loro c’è stato un bacio, ma quando Donadei ha chiesto a Di Padua di arrivare al sodo lei si è tirata indietro lamentandosi della differenza d’età. Lui è nato nel 1995, lei nel 1982.

A tirarsi indietro, rifiutando di concludere dopo il bacio, è stata Roberta: “La mia vita è troppo pesante per lui, abitiamo distanti, ho un figlio, sono molto più grande“. La puntata è stata vista anche da Arianna Gianfelici, cantante ed ex alunna della scuola di Amici di Maria De Filippi.Davide e Arianna sono stati visti insieme un paio di volte ma hanno sempre parlato di amicizia. Oggi la cantante su Instagram ha scritto: “Me, Roberta e chissà quante altre. Poi ero io a cercare hype“, rivelando di aver avuto un flirt con lui, altro che amicizia! E ancora: “Tranquilla, tanto con me i problemi di età non se li è fatti“. Lei, infatti, è del 2001.

Uomini e Donne Davide Donadei e Roberta Di Padua si sono baciatiultima modifica: 2022-09-30T09:12:13+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo