Uomini e Donne la reazione social di Matteo Fioravanti sul bacio fra Noemi e Joele

matteo

Tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi si è scatenato un botta e risposta su Instagram.Il bacio fra i protagonisti di “Uomini e donne” Joele e Noemi ha scatenato il commenti social di Matteo Fioravanti. Il video del bacio che la coppia si è scambiato all’interno di una discoteca ha fatto il giro del web, arrivando naturalmente anche al tronista del dating show di Maria De Filippi. La reazione di Matteo Fioravanti al bacio fra Joele e Noemi. Il video dei due in discoteca è arrivato anche a lui, che ha deciso di intervenire da Instagram: «Riapparite un po’ sui social e niente – ha commentato – Tanti auguri alla nuova coppietta, a sto punto. Fate i bravi, fate le cose per bene stavolta, tutti e tre. Sennò risparite un’altra volta».

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Noemi: «Mi sono sempre stata zitta perché altrimenti non avete idea di quante ne avrei dette e continuerò a farlo perché provo una sorta di tenerezza per le persone che parlano parlano quando dovrebbero solo tacere per le figure di merd* che fanno ogni giorno. Quindi dai, qualche lezioncina di vita, di carattere, rispetto e personalità. Sono gratis».

E per chiudere la chiosa social di Joele Milan, che ha fatto sapere che commenterà maggiormente appena avrà più tempo del lavoro: «Io a differenza di qualcuno lavoro e sono impegnato. E non dico “non parlerò di loro” e poi mi dedica quattro storie!».

Uomini e Donne la reazione social di Matteo Fioravanti sul bacio fra Noemi e Joeleultima modifica: 2022-03-01T16:34:21+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo