Valentina Ferragni presenta la sua linea di bikini e viene attaccata dai fan

valentina

L’influencer Valentina Ferragni riceve diverse critiche per la “mini” collezione realizzata di costumi da bagno: «Costano troppo».Valentina Ferragni lancia sui social la sua collezione con la marca di costumi da bagno Reina Olga. La collaborazione, però, non è stata priva di critiche. Molti follower della giovane influencer, infatti, le hanno criticato la mancanza di inclusività nella scelta dei costumi.

Mancano alcune taglie, lo stile dei costumi è troppo succinto per determinate tipologie di fisico e poca considerazione, secondo i follower, è stata data a seni superiori ad una seconda/terza taglia. In altre parole «costumi per adolescenti poco sviluppate», le criticano su Instagram. Ma capiamo meglio cosa è successo. «Valentina Ferragni Studio per la capsule Reina Olga è qui! Unisciti alla squadra e preparati a fare scalpore con la capsule inedita che farà raggiungere ai tuoi passatempi da spiaggia nuovi livelli di favolosità», così l’influencer lancia la collezione realizzata per il noto marchio di costumi da bagno.

Non sono, però, mancante numerose critiche da parte dei follower di Valentina Ferragni che sostengono la poca inclusività considerata dall’influencer. La “capsule” creata ad hoc in collaborazione con Valentina Ferragni, prevede quattro modelli diversi di costumi da bagno. Peccato, però, che siano dedicati a “adolescenti poco sviluppate”, le criticano i follower.

Tre dei quattro modelli, infatti, sono taglia unica, mentre un solo modello prevede al massimo una 3/L: «E chi ha una quarta di seno?», le chiedono su Instagram. I commenti ricevuti per la “mini” collezione estiva, le criticano anche i prezzi poco accessibili. In sintesi: «Poche, ma buone», continuano alcune follower, intente a sindacar a Valentina Ferragni la mancanza di considerazione per quei fisici e quei portafogli che non possono permettersi un costume da bagno taglia unica dal costo superiore ai 100 euro.

L’influencer si difende sui social sostenendo che le modelle che hanno indossato la collezione avrebbero anche curve formose o seni prosperosi e che, in generale, la marca propone altri modelli di costumi di tutte le taglie. Belli sì, ma forse un po’ troppo succinti? Alcuni follower le fanno anche notare che con costumi di questo tipo non ci si può fare il bagno: «Troppo sgambati, rischi che si veda tutto». Le sorelle Chiara e Francesca Ferragni, invece, la supportano con frasi del tipo «Che Bomba!», ma i follower tuonano: «Li puoi indossare solo se pesi 40 chili come le tue sorelle o le tue amiche».

Valentina Ferragni presenta la sua linea di bikini e viene attaccata dai fanultima modifica: 2023-05-26T16:30:27+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo