Vittoria Deganello ennesimo attacco social ma lei risponde a questi attacchi

Deganello

Continua a fare parlare la storia finita male tra l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello e il calciatore Alessandro Murgia. Relazione da cui è nata una bimba che lei sta crescendo da sola dopo l’abbandono del padre.

Ennesimo attacco social nei confronti di Vittoria Deganello, oggi mamma single di una bimba Ginevra nata dalla relazione extraconiugale con il calciatore Alessandro Murgia, che, data la gravità del contenuto, al silenzio ha preferito replicare attraverso una stories su Instagram.

L’ex corteggiatrice viene accusata di narcisismo da un utente che si dice convinta che il suo non sia altro che un piano ragionato. “Povera bambina, mi fa una pena – scrive – figlia di una madre egoista. Godo che lui ti ha solo usata e ciaone! Il Karma esiste eccome! amerà per sempre sua moglie tu sei stata solo un divertimento e penso che ti sei fatta mettere incinta ingannandolo, che vergogna pensare di mettere al mondo con bambino con questa superficialità in solo due mesi di frequentazione”.

L’utente accusa poi Deganello di usare la figlia, esponendola quotidianamente sui social: “Non è assolutamente amore materno – scrive – una mamma che ama proteggerebbe e ne custodisce gelosamente i momenti intimi del proprio cucciolo…” E ancora: “Hai questa bambina come un trofeo un traguardo raggiunto questo non è l’amore vero e pulito di una mamma”.

L’influencer, difronte a questi attacchi gratuiti, non è rimasta in silenzio: “Fai schifo tu e le persone che hanno messo like a questo commento abominevole – ha scritto sui social – farò di tutto purchè mia figlia cresca in un mondo dove non debba mai avere a che fare con persone come te”.

Poco si sa sull’interessamento meno del papà, nei confronti della piccola. Nonostante i followers chiedano spesso spiegazioni, Vittoria Deganello ha sempre tagliato corto sull’argomento, limitandosi a poche parole che sottolineano la distanza tra i due. Il calciatore sembra essere tornato dalla moglie e dai figli ma di pubblico, ancora nulla.

 

Vittoria Deganello ennesimo attacco social ma lei risponde a questi attacchiultima modifica: 2023-07-26T16:31:52+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo