Wanna Marchi in lacrime nel backstage del programma Belve

wanna

Francesca Fagnani per la prima puntata di Belve ha intervistato la vera regina delle televendite, Wanna Marchi. Ad intervista finita sono andate in onda delle immagini del backstage, dove si sente l’ospite che dice alla conduttrice che l’avevano messa in guardia da lei: “A me piacerebbe che intervistasse anche mia figlia. Mi hanno detto subito che lei è talmente cattiva. Lo dicono tutti che lei è cattiva, una cosa pazzesca“. Subito dopo c’è ingresso in scena di Stefania Nobile che rivolgendosi alla Fagnani dice: “Sei un po’ pesante, un po è“.

E a questo punto direi che l’intervista a Stefania è doverosa, un secondo round delle ‘Wanne’ la Fagnani ce lo deve regalare.Wanna Marchi lo scorso agosto ha perso una delle persone più importanti della sua vita. La donna ha annunciato su Instagram la scomparsa del compagno, Francesco Campana: “Amore mio, mi hai regalato 35 anni di amore, spensieratezza e allegria ma tutto questo continuerà a esistere nel mio cuore fino al giorno in cui ci ritroveremo.

Grazie amore mio ed è bello che tutti di te dicano ‘una persona per bene’, fai buon viaggio“. E dietro le quinte di Belve Wanna Marchi ha parlato proprio del suo Francesco e nel farlo si è commossa: “Lui era un uomo straordinario. L’unico uomo vero che Dio ha creato l’ho avuto“.

Francesca Fagnani che non è assolutamente algida come molti la descrivono, si è avvicinata alla sua ospite ed è sembrata toccata dalle lacrime della Marchi: “Mi dispiace, ho saputo che lei l’ha perso da poco“. “Non ho avuto tanto l’ossessione per i soldi. Io volevo superare tutti ed essere la prima e lo sono sempre stata. Se c’è stata uno più bravo di me nel vendere? Assolutamente mai non ci sono stati altri come me in televisione.

Se mi sento una diva? Assolutamente no! Chi si sente diva è una fallita e io non mi sento tale”.

 

Wanna Marchi in lacrime nel backstage del programma Belveultima modifica: 2022-11-02T09:17:22+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo