Eros Ramazzotti relax a Mykonos tra coccole bollenti con una misteriosa mora

eros

Il cantante Eros Ramazzotti si rilassa con una ragazza prima del tour mondiale che partirà a settembre. Stessa location dell’anno scorso, ma nella villa a Mykonos che Eros Ramazzotti ha scelto per le sue vacanze c’è un’altra ragazza (diversa da quella che aveva ospitato nell’estate passata). E’ mora e prorompente e il settimanale “Chi” li ha pizzicati in atteggiamenti intimi.

Si spalmano la crema sul corpo, chiacchierano, si tuffano in piscina, pranzano in un tete-à-tete sul mare. A casa ci sono solo loro e i flash immortalano qualche attimo di complicità. E’ mistero assoluto su chi sia la ragazza con cui Eros Ramazzotti sta trascorrendo le vacanze in Grecia. I paparazzi l’hanno avvistata anche in spiaggia da sola mentre prende il sole prima di raggiungere il cantante in villa. Lui si rilassa in piscina, raggiunge il ristorante fronte mare e si dedica totalmente alla sua amica.

 

Eros Ramazzotti relax a Mykonos tra coccole bollenti con una misteriosa moraultima modifica: 2022-07-06T17:38:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo